Etes vous sure sur cette valeur ?

Italian translation: Conferma /confermate questo valore?

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Êtes-vous sûre sur cette valeur ?
Italian translation:Conferma /confermate questo valore?
Entered by: Emanuela Galdelli

08:05 Apr 12, 2007
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Computers: Software / software
French term or phrase: Etes vous sure sur cette valeur ?
Messaggio incluso in un software commerciale.
= Siete sicuri (?) ..
stephanieL
Conferma (/confermate) questo valore?
Explanation:
mi viene da dire:

Conferma (/confermate) questo valore?
oppure:
Confermate questo valore?

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-04-12 12:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

perché se si conferma un valore si è sicuro che il valore è corretto.

--------------------------------------------------
Note added at 2 days13 hrs (2007-04-14 21:17:42 GMT)
--------------------------------------------------

vedere qui (2 volte) alla pagina 12:
http://www.malighting.it/malighting/pdf/ligh_com_12.pdf
confermate questo valore

--------------------------------------------------
Note added at 2 days13 hrs (2007-04-14 21:29:10 GMT)
--------------------------------------------------

Durante questi 5 minuti si rimane seduti fermi e distesi. *** Con il tasto MD si conferma questo valore *** e il display ritorna nel menu selettivo (il calcolo ...
http://www.socrep.it/pdf/HAC5_man.pdf

The If Statement
Logical Operators
http://www.academictutorials.com/it/vb.net/vb-dotnet-if.asp
Sotto è un esempio che usa una prova multipla di circostanza e dopo avere fornito un valore nella casella di testo, scatta il tasto “del controllo„. Lo scritto determina se forniste un numero fra 1 e 10.If così, *** conferma questo valore *** con un messaggio.
Sub Check_Number (Src As Object, Args As EventArgs)
If Number.Text <> "" Then
If Number.Text >= 1 And Number.Text <= 10 Then
NumberResponse.Text = "The number is between 1 and 10."
End If
End If
End Sub
<asp:TextBox id="Number" Size="1" runat="server"/>
<asp:Button Text="Check" OnClick="Check_Number" runat="server"/>
<asp:Label id="NumberResponse" EnableViewState="False" runat="server"/>

HTML.it forum > Sistemi operativi e software > Linux e software > Che dimensioni deve avere la directory /boot?
Ok, ho trovato una risposta, si parla di circa 20 Mb, qualcuno mi conferma questo valore? beh, dipende da quanti kernels vuoi installare, con 20 Mb ci metti ...
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1045100

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Conferma (/confermate) questo valore?
elysee
3 +1Sicuri del valore? Il valore è corretto?
Marina Zinno
3Valore sicuro?
SilvanaCollura


Discussion entries: 2





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Valore sicuro?


Explanation:
Valore sicuro?/ Il valore presente è sicuro?

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sicuri del valore? Il valore è corretto?


Explanation:
hth

Marina Zinno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: anche questa
1 day 22 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Conferma (/confermate) questo valore?


Explanation:
mi viene da dire:

Conferma (/confermate) questo valore?
oppure:
Confermate questo valore?

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-04-12 12:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

perché se si conferma un valore si è sicuro che il valore è corretto.

--------------------------------------------------
Note added at 2 days13 hrs (2007-04-14 21:17:42 GMT)
--------------------------------------------------

vedere qui (2 volte) alla pagina 12:
http://www.malighting.it/malighting/pdf/ligh_com_12.pdf
confermate questo valore

--------------------------------------------------
Note added at 2 days13 hrs (2007-04-14 21:29:10 GMT)
--------------------------------------------------

Durante questi 5 minuti si rimane seduti fermi e distesi. *** Con il tasto MD si conferma questo valore *** e il display ritorna nel menu selettivo (il calcolo ...
http://www.socrep.it/pdf/HAC5_man.pdf

The If Statement
Logical Operators
http://www.academictutorials.com/it/vb.net/vb-dotnet-if.asp
Sotto è un esempio che usa una prova multipla di circostanza e dopo avere fornito un valore nella casella di testo, scatta il tasto “del controllo„. Lo scritto determina se forniste un numero fra 1 e 10.If così, *** conferma questo valore *** con un messaggio.
Sub Check_Number (Src As Object, Args As EventArgs)
If Number.Text <> "" Then
If Number.Text >= 1 And Number.Text <= 10 Then
NumberResponse.Text = "The number is between 1 and 10."
End If
End If
End Sub
<asp:TextBox id="Number" Size="1" runat="server"/>
<asp:Button Text="Check" OnClick="Check_Number" runat="server"/>
<asp:Label id="NumberResponse" EnableViewState="False" runat="server"/>

HTML.it forum > Sistemi operativi e software > Linux e software > Che dimensioni deve avere la directory /boot?
Ok, ho trovato una risposta, si parla di circa 20 Mb, qualcuno mi conferma questo valore? beh, dipende da quanti kernels vuoi installare, con 20 Mb ci metti ...
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1045100



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: mi sembra la soluzione più adatta!
3 hrs
  -> grazie Sara

agree  Angie Garbarino: si, ma non userei né il voi né il lei, o l'infinito o il tu a seconda del contesto
1 day 20 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search