glisser/déposer

Italian translation: trascinare e rilasciare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:glisser/déposer
Italian translation:trascinare e rilasciare
Entered by: Rachele Rossanese

09:44 Dec 13, 2006
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / fichiers
French term or phrase: glisser/déposer
Vous pouvez copier/coller le code, ou glisser/déposer le fichier contenant le code.


Ho bisogno dell'esatta dicitura in italiano in ambito di software!!!
Rachele Rossanese
Italy
trascinare e rilasciare
Explanation:
Alternativamente, puoi trascinare e rilasciare una cartella o un file sull'icona del file cmd.bat.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2006-12-13 09:48:44 GMT)
--------------------------------------------------

www.guit.sssup.it/installazione/drive.php

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2006-12-13 16:00:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Rachele! Ho scelto Daria perché trovo sia uno dei cartoni animati più intelligenti e simpatici che io abbia mai visto... La sua faccina ibronciata è stupenda. Ciao e buon lavoro! :)

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2006-12-13 16:00:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

imbronciata
Selected response from:

Laura Massara
United Kingdom
Grading comment
GRazie a tutti!!! Sai, Laura che da quando ho visto per la prima volta il tuo avatar di Daria mi sei rimasta impressa ;-) Ciao!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4trascinare e rilasciare
Laura Massara
5trascina e rilascia
ankontakt


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
trascina e rilascia


Explanation:
ou bien tout simplement en anglais Drag & Drop

ankontakt
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
trascinare e rilasciare


Explanation:
Alternativamente, puoi trascinare e rilasciare una cartella o un file sull'icona del file cmd.bat.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2006-12-13 09:48:44 GMT)
--------------------------------------------------

www.guit.sssup.it/installazione/drive.php

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2006-12-13 16:00:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Rachele! Ho scelto Daria perché trovo sia uno dei cartoni animati più intelligenti e simpatici che io abbia mai visto... La sua faccina ibronciata è stupenda. Ciao e buon lavoro! :)

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2006-12-13 16:00:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

imbronciata

Laura Massara
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRazie a tutti!!! Sai, Laura che da quando ho visto per la prima volta il tuo avatar di Daria mi sei rimasta impressa ;-) Ciao!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  P.L.F.Persio: proprio così, ciao bella!
10 mins
  -> Grazie carissima!

agree  Giusi Barbiani: :-)
14 mins
  -> Grazie Giusi!

agree  annaval: senza alcun dubbio daria :)
2 hrs
  -> grazie annaval :)))

agree  Francine Alloncle
5 hrs
  -> grazie Francine :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search