applications maison

Italian translation: software applicativo aziendale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:applications maison
Italian translation:software applicativo aziendale
Entered by: Cristina Corgnati

15:43 Oct 10, 2006
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: applications maison
A la recherche des coordonnées d’un employé? C’est facile: consultez l’annuaire!
Vous trouverez ici toutes les applications maison: Agresso, Planon,etc

Si tratta di una guida rapida per utenti di una rete Intranet
Cristina Corgnati
applicazioni interne
Explanation:
cerca "applicazione interna" + intranet

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2006-10-11 13:57:18 GMT)
--------------------------------------------------

anche "applicativo aziendale" (sistema applicativo aziendale / software applicativo aziendale)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie !
Alla fine ho scelto "software applicativo aziendale"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1applicazioni personalizzate
Michele Esposito
4applicazioni interne
Agnès Levillayer
4applicazioni fai da te
elysee
4applicazioni / strumenti base
Jany L. M.
3applicazioni usate in sede/applicazioni proprietarie
Marina Zinno


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applicazioni / strumenti base


Explanation:
Dall'ultima frase mi pare si tratti di una serie di programmi / utilità operativi.

Jany L. M.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni usate in sede/applicazioni proprietarie


Explanation:
Dipende se sono applicazioni sviluppate in sede e quindi proprietarie o comunque programmi che vengono usati in sede ma sviluppati da altri

Marina Zinno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applicazioni fai da te


Explanation:
lo intendo come "applicazioni fai da te"
(nel senso che la gente può gestire da sola...facili da usare)

http://www.google.it/search?as_q=&num=10&hl=it&btnG=Cerca co...


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-10-10 18:22:25 GMT)
--------------------------------------------------

Macromedia Italia - Flex 1.5: Domande Frequenti
... di e-business, applicazioni fai da te come la prenotazione di alberghi e, quando è necessario, l'aggiunta di una guida a una polizza di assicurazione. ...www.adobe.com/it/products/flex/productinfo/faq/

PianetaPC.it
Diversi sono i modi per poter navigare con un certo anonimato e questi vanno dalle applicazioni fai da te che si preoccupano di usare proxy veloci e sicuri ...www.pianetapc.it/downloads.php?id=184


In definitiva niente di nuovo sul panorama del fot-video editing, ma un servizio in più da conoscere per ampliare la gamma di applicazioni fai-da-te.
http://googlisti.com/tag/editing/


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
applicazioni personalizzate


Explanation:
Attenzione: si tratta dell'equivalente inglese di "custom software":

Définition :
Logiciel conçu et rédigé pour répondre aux besoins spécifiques d'un utilisateur.

Michele Esposito
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino
4 days

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applicazioni interne


Explanation:
cerca "applicazione interna" + intranet

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2006-10-11 13:57:18 GMT)
--------------------------------------------------

anche "applicativo aziendale" (sistema applicativo aziendale / software applicativo aziendale)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie !
Alla fine ho scelto "software applicativo aziendale"




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search