mot de passe de la mise en veille

Italian translation: disattivare la protezione con password della modalità standy

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:mot de passe de la mise en veille
Italian translation:disattivare la protezione con password della modalità standy
Entered by: Romina Minucci

15:51 Jul 21, 2008
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Automation & Robotics
French term or phrase: mot de passe de la mise en veille
Potreste per favore aiutarmi con la frase sotto?

Si tratta di una scheda informativa relativa ad un Sistema Informativo
Norme per il buon comportamento.

Ce qu’il ne faut pas faire.
Désactiver son antivirus, son pare-feu, sa *protection par mot de passe de la mise en veille*, etc.

Grazie mille
Romina Minucci
Italy
disattivare la protezione con password della modalità standy
Explanation:
.
Selected response from:

Vanessa Di Franco
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3disattivare la protezione con password della modalità standy
Vanessa Di Franco
4 +1disabilitare la password di protezione per la funzione di standby
Olga Buongiorno


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
disattivare la protezione con password della modalità standy


Explanation:
.

Vanessa Di Franco
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: anche "protezione mediante password"
32 mins
  -> Grazie! Anche per il suggermento

agree  Laura Silva
1 hr
  -> Grazie!

agree  Xanthippe
16 hrs
  -> Grazie!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
disabilitare la password di protezione per la funzione di standby


Explanation:
"Come disabilitare la password di protezione per i computer per la funzione di standby
Quando un computer turni da standby o sospensione, l'utente deve fornire per impostazione predefinita un nome utente e una password per accedere al computer. Questa è la configurazione di default.

Se si desidera disattivare la protezione tramite password, utilizzare la seguente procedura:

Aprire il Pannello di controllo
Fare clic su Prestazioni e manutenzione, quindi fare clic su Opzioni risparmio energia
Fare clic sulla scheda Avanzate sulla potenza finestra di dialogo Opzioni.
Deselezionare la casella di controllo Richiedi password quando si spegne computer in modalità standby casella di controllo"
http://www.tech-faq.com/lang/it/configuring-power-management...


--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2008-07-21 16:05:22 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4RNWN_itIT264IT265&q...

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  milatrad
17 hrs
  -> Grazie Milatrad




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search