multi-produits

Italian translation: multiprodotti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:multi-produits
Italian translation:multiprodotti
Entered by: Claudia Carroccetto

09:16 Nov 29, 2009
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
French term or phrase: multi-produits
In fase di revisione non son del tutto sicura di come ho tradotto il termine in oggetto contenuto nella frase:
La conception et mise en place d'un assortiment riche et multi-produits en lien direct avec les collections du musée.
Grazie mille
Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
multiprodotti
Explanation:
"I marchi multiprodotto cercano esperti di brand extension"
http://lavoro.corriere.it/NewsCarriere/I_marchi_multiprodott...

"La libreria virtuale contiene tutti i prodotti pubblicati da Elledici: libri, videocassette, audiocassette, compact disc, Cd-Rom, floppy disk, diapomontaggi, riviste, multiprodotti (cioè libri abbinati a videocassette, compact disc, Cd-Rom o audiocassette), e poi ancora quadri, poster, agende, calendari, cartoncini, cartoline e immagini."
http://www.elledici.org/faq/faq.php?PATTERN=compact
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2multiprodotti
Claudia Carroccetto
4molteplice
rigrioli
3pluri prodotti / che moltiplica i prodotti
Carole Poirey
3varie tipologie
Françoise Vogel
3variegato
Elena Zanetti
3vario
Francine Alloncle


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vario


Explanation:
assortimento ricco e vario

Si sviluppa su una superficie complessiva di 250 metri quadrati e presenta al pubblico un assortimento ricco e vario di oltre 22.000 articoli, tra novità, ...
www.libreriemondadori.com/.../sud/.../

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 16

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
variegato


Explanation:
-

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
varie tipologie


Explanation:
un ricco assortimento di prodotti di varie tipologie

sempre che tu non voglia ricorrerere a "multi-prodotti"
"La possibilitá di rilasciare un'offerta prodotto semplificata ... che oramai puó essere multi-prodotti e multi-insegne. ..."
www.equadis.org/default.asp?lang=I&strSI=5 -




--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2009-11-29 10:10:30 GMT)
--------------------------------------------------

dimenticavo la fonte: http://www.museumimage.it/html/espositori2008.htm

Françoise Vogel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 40

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pluri prodotti / che moltiplica i prodotti


Explanation:
in questo contesto, si può forse osare.

E-commerce - I migliori negozi virtuali della rete - Pluri Prodotti
E-Commerce Pluri Prodotti. Altre categorie: Abbigliamento - Accessori ... Negozi di E-Commerce presenti nel portale Eurosito - Categoria Pluri Prodotti. ...
www.eurosito.it/.../pluri_prodotti/index.htm - Copia cache - Simili -

Agenti Pluri Marche Prodotti Ufficio > Rappresentanti.IT
Inserisci il tuo annuncio di ricerca per Agenti Pluri Marche Prodotti Ufficio su Rappresentanti.IT, il più popolare portale web indirizzato del tutto ai ...
www.rappresentanti.it › Ricerca Agenti Marche -

Carole Poirey
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 163

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
multiprodotti


Explanation:
"I marchi multiprodotto cercano esperti di brand extension"
http://lavoro.corriere.it/NewsCarriere/I_marchi_multiprodott...

"La libreria virtuale contiene tutti i prodotti pubblicati da Elledici: libri, videocassette, audiocassette, compact disc, Cd-Rom, floppy disk, diapomontaggi, riviste, multiprodotti (cioè libri abbinati a videocassette, compact disc, Cd-Rom o audiocassette), e poi ancora quadri, poster, agende, calendari, cartoncini, cartoline e immagini."
http://www.elledici.org/faq/faq.php?PATTERN=compact

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Giovanna Polito
1 hr
  -> Grazie Maria Giovanna! :)

agree  Cenerentola_ros
5 days
  -> Grazie Cenerentola! :P

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
molteplice


Explanation:
assortimento ricco e molteplice

ma potresti anche dire "una gamma ricca e assortita di prodotti /articoli"

rigrioli
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search