tapis central

Italian translation: tappeto corsia/passatoia centrale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:tapis central
Italian translation:tappeto corsia/passatoia centrale
Entered by: Teresa Sassani

16:52 Jul 1, 2012
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Architecture
French term or phrase: tapis central
nella frase 'auvent, marquis et tapis central'
Descrive gli elementi architettonici tipici dei grandi magazzini parigini.
Tappeto centrale? Corridoio centrale?
Grazie!!!
Teresa Sassani
Italy
tappeto corsia/passatoia centrale
Explanation:
visto il contesto (dossier de presse aeroporto) si riferisce sicuramente al percorso principale materializzato da moquette. Mi sembra si parli di passatoia o corsia

se si usa passatoia centrale penso che è superfluo aggiungere la parola tappeto
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ampio corridoio centrale
Luca Gentili
4tappeto corsia/passatoia centrale
Agnès Levillayer
2tapis roulant centrale
Silvia Carmignani


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
tapis roulant centrale


Explanation:
forse si tratta di questo??

--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs (2012-07-02 07:10:27 GMT)
--------------------------------------------------

Se non è un tapis roulant direi "passerella centrale".

Silvia Carmignani
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tappeto corsia/passatoia centrale


Explanation:
visto il contesto (dossier de presse aeroporto) si riferisce sicuramente al percorso principale materializzato da moquette. Mi sembra si parli di passatoia o corsia

se si usa passatoia centrale penso che è superfluo aggiungere la parola tappeto

Agnès Levillayer
Italy
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 73

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ampio corridoio centrale


Explanation:
a giudicare dalle immagini che si trovano in rete (Terminal 2E - ADP) direi che si tratti di questo

Luca Gentili
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search