Wrap around (in questo contesto)

Italian translation: Finestrino/Finestra panoramico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Wrap around (in questo contesto)
Italian translation:Finestrino/Finestra panoramico
Entered by: Luca Calcagni

08:19 May 21, 2015
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Car rental
English term or phrase: Wrap around (in questo contesto)
Frase completa, tratta dalla descrizione di un camper a noleggio:
"Wrap around picture windows in the rear make the most of **** spectacular views!"
La mia idea è che si tratti di "finestrini panoramici posteriori" ma non sono sicuro, potrebbe starci anche "avvolgenti" ma non mi piace troppo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Luca Calcagni
Bosnia and Herzegovina
Finestrino/Finestra panoramico
Explanation:
È giusta la tua intuizione Ti metto il link con alcuni esempi applicati ad autobus e camper.
In genere si parla di oblò panoramico, ma è quello sul tettuccio. Però nel secondo link, tra le varie descrizioni di camper e roulotte trovi anche finestra panoramica.
Selected response from:

Francesca Marrucci
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6Finestrino/Finestra panoramico
Francesca Marrucci
4 +1finestratura panoramica posteriore avvolgente
liberfo
4maxioblò panoramico posteriore con vetro apribile
Claudia Di Loreto


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
wrap around (in questo contesto)
maxioblò panoramico posteriore con vetro apribile


Explanation:
farei così, come confermano le descrizioni di camper disponibili su google

Claudia Di Loreto
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
wrap around (in questo contesto)
finestratura panoramica posteriore avvolgente


Explanation:
un ipotesi di traduzione in italiano

liberfo
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina
5 mins

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
wrap around (in questo contesto)
Finestrino/Finestra panoramico


Explanation:
È giusta la tua intuizione Ti metto il link con alcuni esempi applicati ad autobus e camper.
In genere si parla di oblò panoramico, ma è quello sul tettuccio. Però nel secondo link, tra le varie descrizioni di camper e roulotte trovi anche finestra panoramica.


    https://www.google.it/search?q=Wrap+around+picture+windows+in+the+rear&client=safari&rls=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=NpddVcrKK4G8swG37YH
    Reference: http://www.campingtunnel.it/index.php/it/vetrina-occasioni
Francesca Marrucci
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Grazie per l'aiuto e la conferma, Luca


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  NICOLAE CIPRIAN BERCHISAN
7 mins
  -> grazie!!!!

agree  Elena Zanetti
2 hrs
  -> grazie!!!!

agree  Anna Amisano
3 hrs
  -> grazie Anna

agree  Zerlina
3 hrs
  -> Grazie Zerlina

agree  Cristina Valente
8 hrs
  -> Grazie Cristina!

agree  ArelTranslation
1 day 1 hr
  -> Grazie.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search