regular licensed golfing pro

Italian translation: istruttore di golf professionista regolarmente abilitato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:regular licensed golfing pro
Italian translation:istruttore di golf professionista regolarmente abilitato
Entered by: Emanuela Galdelli

12:47 Aug 5, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: regular licensed golfing pro
There is also the on-hand services of a regular licensed golfing pro offering both individual and group lessons.

rimane Golf Pro?
Ivana Giuliani
Italy
istruttore di golf professionista regolarmente abilitato
Explanation:
Condotto da un istruttore di golf professionista, oltre alle lezioni il corso comprende la quota d’ingresso come membro del Golf Club, le mazze e le palline da gioco.
http://www.maravillas.es/content/view/144/168/
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5istruttore di golf professionista regolarmente abilitato
Maria Rosa Fontana
5un professionista (maestro) accreditato
Stefania Codecà
3 -1regolare (e) accreditato golf professionistico
Claudia Carroccetto


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
regolare (e) accreditato golf professionistico


Explanation:
"Il golf professionistico è organizzato in una serie di tornei a cadenza annuale che si disputano in tutto il mondo. La maggior parte dei tornei è ricompresa in serie distinte chiamate tour. Esistono tour separati per uomini e per donne. Ciascun tour viene organizzato su base geografica, anche se alcuni di essi prevedono alcune competizioni da disputarsi in altre parti del mondo."
http://it.wikipedia.org/wiki/Tour_professionistici_di_golf

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Notes to answerer
Asker: Grazie.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Stefania Codecà: parla di una persona, non del golf!
28 mins
  -> In tal caso, sarebbe di un istruttore o professionista di golf

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
un professionista (maestro) accreditato


Explanation:
puoi usare indifferentemente le parole "professionista" o "maestro": per qualunque golfista il significato sarà perfettamente chiaro

Stefania Codecà
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Notes to answerer
Asker: Grazie.


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
istruttore di golf professionista regolarmente abilitato


Explanation:
Condotto da un istruttore di golf professionista, oltre alle lezioni il corso comprende la quota d’ingresso come membro del Golf Club, le mazze e le palline da gioco.
http://www.maravillas.es/content/view/144/168/

Maria Rosa Fontana
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianni Pastore: penso proprio di sì, deve essere abilitato dalla rispettiva federazione nazionale
1 min
  -> grazie Gianni, ciao :-)

agree  Carla Sordina
3 mins
  -> grazie

agree  Anna Fontebuoni
8 mins
  -> grazie

agree  Shera Lyn Parpia: Il significato di "regular" com'è usato qui è "vero e proprio", che si può usare al posto di "regolarmente abilitato"
10 mins
  -> sì, infatti il concetto è che si tratta di un istruttore "vero e proprio" cioè con tutte le carte in regola per esercitare la professione

agree  mcristinag
3 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search