separate glass-enclosed rain shower

Italian translation: doccia a pioggia separata con pareti in cristallo/vetro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:separate glass-enclosed rain shower
Italian translation:doccia a pioggia separata con pareti in cristallo/vetro
Entered by: Claudia Carroccetto

15:52 Jul 30, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / descrizione camera d'albergo
English term or phrase: separate glass-enclosed rain shower
Ciao a tutt*,

qualcuno sa di che tipo di doccia si tratta?
Il contesto è la descrizione del bagno di una camera d'albergo: The large ensuite marble bathroom features a large vanity, deep soaking European or free-standing tub, separate glass-enclosed rain shower...etc
Grazie mille!
Antonella Grati
United Kingdom
doccia a pioggia separata con pareti in cristallo/vetro
Explanation:
Si tratta di una particolare tipologia di doccia. Guarda queste figure:
http://hybridsnick.wordpress.com/2008/07/19/private-rain-sho...
http://www.diytrade.com/china/4/products/5458723/LED_rain_sh...
http://www.decofinder.com/df/it/produits/2830/Doccia-A-Piogg...
http://mavaffanculp.blogspot.com/2009/03/doccia-pioggia-oppu...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie mille Claudia, era proprio quello che cercavo:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5doccia a pioggia separata con pareti in cristallo/vetro
Claudia Carroccetto
4 +1doccia separata "effetto pioggia" in box di cristallo
Mariateresa Varbaro
5doccia seoarata in vetro con bocchettone a pioggia
Stefania Codecà
3doccia separata con pareti in vetro / trasparenti
Tamara Fantinato


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
doccia separata con pareti in vetro / trasparenti


Explanation:
io credo si tratti di questo

Tamara Fantinato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
doccia a pioggia separata con pareti in cristallo/vetro


Explanation:
Si tratta di una particolare tipologia di doccia. Guarda queste figure:
http://hybridsnick.wordpress.com/2008/07/19/private-rain-sho...
http://www.diytrade.com/china/4/products/5458723/LED_rain_sh...
http://www.decofinder.com/df/it/produits/2830/Doccia-A-Piogg...
http://mavaffanculp.blogspot.com/2009/03/doccia-pioggia-oppu...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie mille Claudia, era proprio quello che cercavo:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina
25 mins
  -> Grazie Carla! :)

agree  SYLVY75
33 mins
  -> Grazie Sylvy! :)

agree  Giuliana Mafrica
51 mins
  -> Grazie Giuliana! :)

agree  Francesca Bersellini
2 hrs
  -> Grazie anche a te, Francesca! :)

agree  Cinzia Pasqualino
22 hrs
  -> Grazie Chenoa! :)

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
doccia seoarata in vetro con bocchettone a pioggia


Explanation:
intende una doccia separata dalla vasca da bagno e con uno di quei bocchettoni molto grandi dai quali l'acqua scende a pioggia, molto diffusi negli hotel di lusso

Stefania Codecà
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
doccia separata "effetto pioggia" in box di cristallo


Explanation:
...

Mariateresa Varbaro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Armilla (X)
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search