tourist packaging

Italian translation: packaging turistico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tourist packaging
Italian translation:packaging turistico
Entered by: Claudia Carroccetto

10:32 Jan 5, 2009
English to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: tourist packaging
E' un articolo di ricerca sul turismo medico, il contesto è questo:"Conventional tourism has been a by-product of this growth, despite its tourist packaging, and overall benefits to the travel industry have been considerable".
GiuliaRigucci
packaging turistico
Explanation:
Spesso nei programmi di Master e Corsi sul Turismo, viene proprio definito in questo modo:

http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.m...

http://www.eurac.edu/Focus/Learningfromothersectors/Packagin...

"IV° sessione
LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE
Gestire la promozione del territorio in un ottica di mercato
Josep Ejarque
26 marzo | 14.30-18.00
Progettazione, costruzione e promo-commercializzazione dei prodotti turistici
Il packaging turistico
I canali di distribuzione"
http://www.tsm.tn.it/interne/executive_master_destination_ma...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Scusa per il ritardo nell'assegnarti i kuzos!! Ti ringrazio moltissimo!!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10packaging turistico
Claudia Carroccetto
4presentazione turistica
paola cicuttini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presentazione turistica


Explanation:
E' il modo in cui un prodotto turistico viene proposto e presentato, una sorta di "imballaggio", di "confezione" del prodotto stesso.

paola cicuttini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
packaging turistico


Explanation:
Spesso nei programmi di Master e Corsi sul Turismo, viene proprio definito in questo modo:

http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.m...

http://www.eurac.edu/Focus/Learningfromothersectors/Packagin...

"IV° sessione
LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE
Gestire la promozione del territorio in un ottica di mercato
Josep Ejarque
26 marzo | 14.30-18.00
Progettazione, costruzione e promo-commercializzazione dei prodotti turistici
Il packaging turistico
I canali di distribuzione"
http://www.tsm.tn.it/interne/executive_master_destination_ma...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Scusa per il ritardo nell'assegnarti i kuzos!! Ti ringrazio moltissimo!!!!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina
2 mins
  -> Grazie Carla! :)

agree  Francesco Cavallone
23 mins
  -> Grazie FCavallone! :)

agree  Emanuela Galdelli
38 mins
  -> Grazie Emanuela! :)

agree  Marika Costantini: sono d'accordo. ciao claudia, buon anno!!!
2 hrs
  -> Grazie Marika! Buon 2009 anche a te! ;)

agree  Oscar Romagnone
3 hrs
  -> Grazie di nuovo collega! :)

agree  Marinela Sandoval
7 hrs
  -> Grazie Marinela :)

agree  Alexia1
1 day 3 hrs
  -> Grazie Alexia! :)

agree  cinziag
1 day 3 hrs
  -> Grazie Cinzia! :)

agree  Desila
2 days 3 hrs
  -> Grazie Desila! :)

agree  Marina Brancaccio
4 days
  -> Grazie! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search