flocked PU nosewipe

Italian translation: floccatura in poliuretano per asciugatura naso

12:27 Oct 12, 2012
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Descrizione guanti
English term or phrase: flocked PU nosewipe
Descrizione guanti. Come rendere questa espressione?
Global Logos di Crucitti Daniele
Italy
Italian translation:floccatura in poliuretano per asciugatura naso
Explanation:
floccatura in poliuretano per asciugatura naso o floccatura in poliuretano asciuga naso
Selected response from:

Marika Mainardi
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1floccatura in poliuretano per asciugatura naso
Marika Mainardi
2Nose wipe in poliuretano floccato
Raffaella Panigada


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
flocked pu nosewipe
floccatura in poliuretano per asciugatura naso


Explanation:
floccatura in poliuretano per asciugatura naso o floccatura in poliuretano asciuga naso

Marika Mainardi
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Danila Moro: le tue rese sono talvolta davvero comiche.....
23 mins

agree  Francesco Badolato: Non vedo cosa ci sia di comico. La traduzione è a mio parere corretta.
1 hr

25 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
flocked pu nosewipe
Nose wipe in poliuretano floccato


Explanation:
Devono essere guanti tecnici per chi non ha tempo di fermarsi nemmeno per soffiarsi il naso. Vedo che spesso viene mantenuto il termine inglese, forse perché fa più "chic" (yuck!!!). Il basso confidence level è perché non ho trovato molte occorrenze per il poliuretno floccato nel settore dell'abbigliamento, anche tecnico.

Alpinia.net - test materiali
www.alpinia.net/aziende_montagna/test_p.php?menu...a...id.....
Abbiamo testato per voi 3 modelli di guanti da snowboard della LEVEL, ... il NOSE WIPE in morbido e speciale windstopper per asciugarti il naso mentre surfi; ...

DAKINE GUANTI CHARGER GLOVES BLACK
www.freshfarm.it/guanti.../dakine-guanti-charger-gloves-193...
Quando un guanto ha il nosecleaner (cioe' una zona sul dorso dove potersi pulire ... 230g Fleece CuffClosure: Adjustable hook and loop Nose wipe thumb panels.

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search