User permission mask playback features

Italian translation: caratteristiche di visualizzazione della maschera di autorizzazione utente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:User permission mask playback features
Italian translation:caratteristiche di visualizzazione della maschera di autorizzazione utente
Entered by: Claudia Carroccetto

14:12 Jan 4, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / sistemi di videosorveglianza
English term or phrase: User permission mask playback features
Descrizione di un sistema di videosorveglianza. "Caratteristiche di riproduzione della maschera Autorizzazione utente"? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Network LIVE videos are unable to be switched off when applying Mask function. To avoid network LIVE videos, please use **User permission mask playback features** (Administrator has no such permissions).
Silvia Guazzoni
caratteristiche di visualizzazione della maschera di autorizzazione utente
Explanation:
Un'idea...

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2010-01-04 14:16:40 GMT)
--------------------------------------------------

o "della schermata di autorizzazione utente"
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie mille Claudia. E buon anno a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2caratteristiche di visualizzazione della maschera di autorizzazione utente
Claudia Carroccetto
3Permessi utente per le funzioni di Maschera Playback
crirocchi
3funzione di playback della maschera di autorizzazione utente
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
user permission mask playback features
caratteristiche di visualizzazione della maschera di autorizzazione utente


Explanation:
Un'idea...

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2010-01-04 14:16:40 GMT)
--------------------------------------------------

o "della schermata di autorizzazione utente"

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie mille Claudia. E buon anno a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Giovanna Polito
13 mins
  -> Grazie Maria Giovanna! :)

agree  Vincenzo Di Maso: decisamente. Sia maschera che schermata si addicono perfettamente.
43 mins
  -> Grazie Vincenzo! :)

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
user permission mask playback features
funzione di playback della maschera di autorizzazione utente


Explanation:
Diapositiva 1
I nostri sistemi di <B>videosorveglianza, tramite la funzione maschera</B>, hanno la .... <B>funzione di playback</B> sincronizzata permette inoltre di rivedere tutti gli ...
www.rt-solutions.net/VideoSorveglianza.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2010-01-04 14:21:55 GMT)
--------------------------------------------------

al plurale. <B>funzioni</B>

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50

59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
user permission mask playback features
Permessi utente per le funzioni di Maschera Playback


Explanation:
"I nostri sistemi di videosorveglianza, tramite la funzione maschera, hanno la possibilità di oscurare porzioni di immagine sia in “Live” che in registrazione. Questa funzione è utile quando le telecamere inquadrano zone non pertinenti la sorveglianza o lesive della riservatezza (bancomat, casse o dipendenti,etc.)."
Il tuo testo dice che l'administrator non ha i permessi per impostare la funzione maschera per singolo utente, ma bisogna impostarla usando i permessi utente.

Example sentence(s):
  • I nostri sistemi di videosorveglianza, tramitela funzione maschera...
  • Funzione Maschera che dà la possibilità di oscurare porzioni di immagine sia in Live che in fase di registrazione....

    Reference: http://www.rt-solutions.net/VideoSorveglianza.pdf
    Reference: http://www.e-digitale.com/home/catalog/catalogo/FTPCI100REV1...
crirocchi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search