headrest bag

Italian translation: borsa poggiatesta

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:headrest bag
Italian translation:borsa poggiatesta
Entered by: Claudia Carroccetto

10:53 Jun 15, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
English term or phrase: headrest bag
Qs è l'unico contesto che ho purtroppo...

Carry bag and headrest bag.

MODE" button
Press this button to start playing other device (USB, SD/MMC/MS, Disk) which is connected instead of current playing device.

- SELECT Button
Press this button for choosing different under the menù interfaces

- REVERSE Button
Press this button to switch the display mode between reverse mode and normal mode.

- 4:3 button
4:3 change the screen mode between 16:9 and 4:3.
Giulio Tabossi
borsa poggiatesta
Explanation:
Mi sembra un po' strano, ma è quello che ho trovato:

"headrest noun --> poggiatesta m inv"
http://www.wordreference.com/enit/headrest

"NIKKEI - NK700PDV Silver

Lettore DVD Portatile 7”, Lettura: DVD, MPEG 4, JPEG, CD, MP3, Sistema di segnali: NTSC / PAL, Risoluzione: 480x3(RGB)x234, Distanza tra i punti:0.107(W) x 0.370(H)mm, Portata visibile: 154.08(W)x 86.58(H)mm, Altoparlanti incorporati / Livello uscita Audio: 1.2 V, Schermo Interfaccia Grafica Utente, Funzione Multi Audio / Sottotitoli / Angolazioni Multiple, Funzione Zoom, Funzione Blocco Genitori, Regolazione del livello di luminosità, contrasto, intensità e per la commutazione dello schermo tra 16:9 e 4:3, Doppio Ingresso Cuffie, ACCESSORI: Telecomando, Batteria per telecomando, Adattatore CA, Batteria Li-ion ricaricabile, Cavo Audio/Video, **Borsa poggiatesta** con due nastri, Accendi sigari, Cuffie."
http://www.euronics.it/acquistaonline/apparati-dvd/lettori-d...

http://www.google.it/search?q="borsa poggiatesta"&hl=it&rlz=...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6borsa poggiatesta
Claudia Carroccetto
3laccetti che danno la possibilita' di attaccare lo schermo al poggiatesta
Francesco Cavallone


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
borsa poggiatesta


Explanation:
Mi sembra un po' strano, ma è quello che ho trovato:

"headrest noun --> poggiatesta m inv"
http://www.wordreference.com/enit/headrest

"NIKKEI - NK700PDV Silver

Lettore DVD Portatile 7”, Lettura: DVD, MPEG 4, JPEG, CD, MP3, Sistema di segnali: NTSC / PAL, Risoluzione: 480x3(RGB)x234, Distanza tra i punti:0.107(W) x 0.370(H)mm, Portata visibile: 154.08(W)x 86.58(H)mm, Altoparlanti incorporati / Livello uscita Audio: 1.2 V, Schermo Interfaccia Grafica Utente, Funzione Multi Audio / Sottotitoli / Angolazioni Multiple, Funzione Zoom, Funzione Blocco Genitori, Regolazione del livello di luminosità, contrasto, intensità e per la commutazione dello schermo tra 16:9 e 4:3, Doppio Ingresso Cuffie, ACCESSORI: Telecomando, Batteria per telecomando, Adattatore CA, Batteria Li-ion ricaricabile, Cavo Audio/Video, **Borsa poggiatesta** con due nastri, Accendi sigari, Cuffie."
http://www.euronics.it/acquistaonline/apparati-dvd/lettori-d...

http://www.google.it/search?q="borsa poggiatesta"&hl=it&rlz=...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valerio Chervino (X)
1 hr
  -> Grazie Valerio! :)

agree  Francesca Bersellini
1 hr
  -> Grazie Francesca! :)

agree  Antonella Mistretta: condivido pienamente
2 hrs
  -> Grazie Antonella! :)

agree  Patrizia Costa
7 hrs
  -> Grazie Patrizia! :)

agree  Oscar Romagnone
1 day 10 hrs
  -> Grazie Oscar! :)

agree  Roberta Anderson: sì, anche "borsa per poggiatesta" (da fissare al poggiatesta, insomma)
1 day 19 hrs
  -> Grazie Roberta! :)

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
laccetti che danno la possibilita' di attaccare lo schermo al poggiatesta


Explanation:
E' un po' lunga come traduzione, ma non mi viene in mente niente di piu' breve per poter spiegare le funzionalita' del oggetto.
Per spiegarmi meglio ecco il link http://www.aeolus-online.com/catalog/pics/AMM_5704_7__Monito... l'immagine da guardare e' la quarta.
Da non confondere comunque con il monitor poggiatesta.

Francesco Cavallone
United Kingdom
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search