shop floor paperwork

Italian translation: documenti di produzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shop floor paperwork
Italian translation:documenti di produzione
Entered by: Francesca Gamurrini

17:54 Jul 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - SAP
English term or phrase: shop floor paperwork
Contesto:
"After the process order is released, production operators will execute production. Production operator will use the SHOP FLOOR PAPERWORK to record the yield quantity of finished material, consumed quantity of components, hours/minutes consumed on reserve, etc. "
Il testo spiega quali funzioni SAP deve utilizzare l'addetto alla produzione nello svolgimento delle sue mansioni.
Grazie infinite a chiunque sappia darmi almeno un indizio...
Francesca Gamurrini
documenti relativi alla produzione
Explanation:
Cercherò sul mio glossario SAP che è sull'altro computer, nel frattempo di propongo questa soluzione.

Paperwork vuol dire documenti/documentazione
Shop floor è l'officina, cioè lo stadio produttivo.

Nel link che ti indico, alla lettera S trovi una spiegazione.
Selected response from:

LuciaC
United Kingdom
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4documenti relativi alla produzione
LuciaC
2lavoro d'ufficio della base operaia
Lorella Bernardo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lavoro d'ufficio della base operaia


Explanation:
Ho trovato questa possibile alternativa... a me non suona granchè familiare, ma forse a te che sei più pratica del mestiere dirà qualcosa. Buon lavoro.

Lorella Bernardo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
documenti relativi alla produzione


Explanation:
Cercherò sul mio glossario SAP che è sull'altro computer, nel frattempo di propongo questa soluzione.

Paperwork vuol dire documenti/documentazione
Shop floor è l'officina, cioè lo stadio produttivo.

Nel link che ti indico, alla lettera S trovi una spiegazione.


    Reference: http://help.sap.com/saphelp_46c/helpdata/en/35/2cd77bd770539...
LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker:

Asker: Grazie Lucia! Nel mio glossario SAP questa espressione non c'è. Nel frattempo ho trovato "Documentazione di avanzamento produttivo". Se per caso hai un riscontro positivo, fammi sapere. Grazie ancora!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search