inventory

Italian translation: inventario

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inventory
Italian translation: inventario
Entered by: I_CH

11:15 Jun 24, 2013
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Real Estate
English term or phrase: inventory
riferito a "home inventory" e "property inventory"

grazie
I_CH
inventario
Explanation:
home inventory = inventario degli arredi e dei suppellettili presenti all'interno dell'immobile

property inventory = inventario dei beni mobili (e immobili)


Contratto di Locazione - Eolie » Vacanze »
www.eolievacanze.com/.../c,contratto_di_locazione,...
... 7. il conduttore dichiara di avere preso visione dell'inventario dell'arredamento e delle relative suppellettili, e si ...

Patrimoni - # Immobiliare
www.kassyel.com/patrimoni.php‎Diese Seite übersetzen
Sottoscrizione dell'inventario degli arredi e dei suppellettili presenti all'interno dell'immobile al momento della consegna dell'unita' locata. Contratti di locazione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2013-06-24 12:26:27 GMT)
--------------------------------------------------

home inventory = inventario degli arredi e delle suppellettili presenti all'interno dell'immobile

property inventory = inventario dei beni mobili (e immobili)
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1inventario
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4inventarrio
Gian


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inventarrio


Explanation:
**

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
inventario


Explanation:
home inventory = inventario degli arredi e dei suppellettili presenti all'interno dell'immobile

property inventory = inventario dei beni mobili (e immobili)


Contratto di Locazione - Eolie » Vacanze »
www.eolievacanze.com/.../c,contratto_di_locazione,...
... 7. il conduttore dichiara di avere preso visione dell'inventario dell'arredamento e delle relative suppellettili, e si ...

Patrimoni - # Immobiliare
www.kassyel.com/patrimoni.php‎Diese Seite übersetzen
Sottoscrizione dell'inventario degli arredi e dei suppellettili presenti all'interno dell'immobile al momento della consegna dell'unita' locata. Contratti di locazione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2013-06-24 12:26:27 GMT)
--------------------------------------------------

home inventory = inventario degli arredi e delle suppellettili presenti all'interno dell'immobile

property inventory = inventario dei beni mobili (e immobili)

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
4 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search