repeating pattern

Italian translation: motivo ripetuto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:repeating pattern
Italian translation:motivo ripetuto
Entered by: AdamiAkaPataflo

13:28 Apr 7, 2015
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: repeating pattern
Jungle Life’s repeating pattern depicts the jungle surrounding the big cats in love from the now iconic Jungle Love silk scarf designed by XXX in 2000. The design brings to life an imaginary world of luxuriant vegetation dotted with colourful birds, such
Cristina Giannetti
motivo ripetuto
Explanation:
Galateo moderno: abbigliamento maschile
www.my-personaltrainer.it › Bellezza › Galateo
Diese Seite übersetzen
Non si indossa una camicia a scacchi con una giacca a righe e viceversa; b. ... Le cravatte fantasia richiedono camicie in tinta unita; e. ... nella scelta di questo accessorio: lo si scelga tinta unita, a pallini, o a righe, o a piccolo motivo ripetuto.

kimono tradizionale - Kodokan Karate Do
www.kodokankaratedo.it/kimono_tradizionale.htm
Diese Seite übersetzen
Il kimono può essere decorato con motivi singoli o ripetuti, ottenuti con diverse .... con un piccolo motivo decorativo ripetuto su tutta la superficie dell'abito.

ISSUU - Catalogo Occasioni d'Estate by Familia Service
issuu.com/moutzu/docs/313web
Diese Seite übersetzen
23.05.2013 - Raffinati medaglioni con motivi a sfilato e ricami di minuti fiori, file di ajour su ..... fascia in tessuto finto rustico in lino e motivo ripetuto di cuoricini bianchi. ......
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2motivo ripetuto
AdamiAkaPataflo
4motivo / schema / disegno ripetitivo
Gaetano Silvestri Campagnano
3fantasia/motivo replicato
Elena Zanetti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
repeating pattern
motivo / schema / disegno ripetitivo


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 845

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
motivo ripetuto


Explanation:
Galateo moderno: abbigliamento maschile
www.my-personaltrainer.it › Bellezza › Galateo
Diese Seite übersetzen
Non si indossa una camicia a scacchi con una giacca a righe e viceversa; b. ... Le cravatte fantasia richiedono camicie in tinta unita; e. ... nella scelta di questo accessorio: lo si scelga tinta unita, a pallini, o a righe, o a piccolo motivo ripetuto.

kimono tradizionale - Kodokan Karate Do
www.kodokankaratedo.it/kimono_tradizionale.htm
Diese Seite übersetzen
Il kimono può essere decorato con motivi singoli o ripetuti, ottenuti con diverse .... con un piccolo motivo decorativo ripetuto su tutta la superficie dell'abito.

ISSUU - Catalogo Occasioni d'Estate by Familia Service
issuu.com/moutzu/docs/313web
Diese Seite übersetzen
23.05.2013 - Raffinati medaglioni con motivi a sfilato e ricami di minuti fiori, file di ajour su ..... fascia in tessuto finto rustico in lino e motivo ripetuto di cuoricini bianchi. ......

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
2 hrs
  -> mersì bocù! :-))

agree  Elisa Giacalone
18 hrs
  -> grazie! :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fantasia/motivo replicato


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search