follow up projects

Italian translation: progetti ampliati/integrativi

11:04 Mar 27, 2015
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: follow up projects
7) The Salone is coming. What are the new products you are going to present in Milano?
There is a new light for Flos, a new chair for the US company Emeco, the new book, an exhibition for Molteni 80th anniversary, some follow up projects for Maruni, Kettal, Andreu World and Vitra. For cappellini I have renewed Bac Chair, With a new color, because it was a necessary move to give a new option for the contract.
Cristina Giannetti
Italian translation:progetti ampliati/integrativi
Explanation:
"Follow-up" (con il trattino) sta cominciando a prendere piede anche in Italiano e nasce in ambito medico e aziendale con il significato di "approfondimento".

In questo contesto però mi piacerebbe più una soluzione tipo: progetti integrativi, progetti ampliati perché mi immagino che abbiano realizzato in prima battuta una serie di prodotti per un cliente (ad es. tavolo e sedie) e ora ripresentino tale serie integrata con nuovi pezzi (ad es. tavolini da salotto e comodini).


Buon lavoro!
Selected response from:

pcs_MCIL
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5monitoraggio dei progetti
DrTarek Youssef
3 +2progetti ampliati/integrativi
pcs_MCIL
3progetti di follow-up
Elena Zanetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
progetti di follow-up


Explanation:
lascerei in inglese..

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
progetti ampliati/integrativi


Explanation:
"Follow-up" (con il trattino) sta cominciando a prendere piede anche in Italiano e nasce in ambito medico e aziendale con il significato di "approfondimento".

In questo contesto però mi piacerebbe più una soluzione tipo: progetti integrativi, progetti ampliati perché mi immagino che abbiano realizzato in prima battuta una serie di prodotti per un cliente (ad es. tavolo e sedie) e ora ripresentino tale serie integrata con nuovi pezzi (ad es. tavolini da salotto e comodini).


Buon lavoro!

pcs_MCIL
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: concordo, starei anch'io su qualcosa del genere, magari sostantivando in "ampliamento/integrazione" :-)
16 mins
  -> mi piace la tua soluzione!

agree  Danila Moro: con Adami
1 hr

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
monitoraggio dei progetti


Explanation:
seguire lo sviluppo dei progetti e I lavori per terminarli.

DrTarek Youssef
Egypt
Native speaker of: Native in ArabicArabic

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Danila Moro: questo sarebbe project follow-up.....
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search