deployment

Italian translation: Chiusura déployante

13:54 Nov 24, 2016
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Mining & Minerals / Gems / Orologi e preziosi in genere
English term or phrase: deployment
Quartz movement – Stainless steel case – Sapphire crystal – Blue Leather band with YYXXXX deployment.

YYXXXX sta per nme della nota casa francese di gioielli.

Sul cinturino cosa diavolo può mai essere -deployment-?
C'è il nome della nota casa, è fatto in pelle, è prodotto in Francia, ma dovevano proprio scrivere deployment, con che senso??? Sono furente.
Cosa vuol dire per un cinturino di orologio? NIENTE credo! Ma devo metterci qualcosa purtroppo.
Giuseppe Bellone
Italy
Italian translation:Chiusura déployante
Explanation:
ho trovato questo, spero possa essere utile:
http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/mechanics_mech_...

e questo:
https://www.longines.it/uploads/customerservice/userguide/te...
Selected response from:

Giuliana Sana
Italy
Grading comment
Grazie :))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Chiusura déployante
Giuliana Sana
4fibbia déployante
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
2 +1effige/marchio/simbolo
Valeria Faber


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
effige/marchio/simbolo


Explanation:
A parte che mi hai fatto sbellicare (scusa!) solo un vago tentativo. :-)

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2016-11-24 14:00:23 GMT)
--------------------------------------------------

riproduzione del marchio

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Notes to answerer
Asker: Perfetto, sono contento che tu abbia riso :)) Quello è, vero.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaela (Shabelula) C.: sai che mi sento che hai ragione?
6 hrs
  -> ti ringrazio, ma temo che si tratti proprio di un tipo di chiusura

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Chiusura déployante


Explanation:
ho trovato questo, spero possa essere utile:
http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/mechanics_mech_...

e questo:
https://www.longines.it/uploads/customerservice/userguide/te...

Giuliana Sana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie :))
Notes to answerer
Asker: Ah, ecco, è il meccanismo del cinturino allora, certo... grazie infinite. Infatti in un angolo miserando di foto si vede....


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
2 hrs
  -> Grazie!

agree  Valeria Faber
18 hrs
  -> Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fibbia déployante


Explanation:
fibbia o chiusura di tipo déployant

[ vedi foto e spiegazione ] . . . . . . . https://support.apple.com/it-it/HT204512

# Déployant
Per aprire la **chiusura di tipo déployant**, premi entrambi i tasti di rilascio.
Centra l'orologio sulla parte superiore del polso in modo che la Digital Crown sia rivolta verso la mano.
Fai scorrere l'estremità del cinturino attraverso la sezione inferiore della fibbia.
Inserisci il perno, quindi chiudi la fibbia.
Fai scorrere l'estremità del cinturino attraverso entrambi i loop.
Fai scorrere l'ultimo loop verso l'estremità del cinturino.
Disponibile per Apple Watch Hermès da 42 mm. Il modello Simple Tour# Déployant si adatta ai polsi da 170 a 200 mm. Materiali: pelle e acciaio inossidabile.
https://support.apple.com/it-it/HT204512

# fibbia 20mm **deployante**
**Original deployment** # ref #
Modello Cinturini e bracciali
http://www.salvatigioielli.it/catalogo/it/cinturini-braccial...

Orologi #
Ceramica grigia su cinturino in pelle con fibbia déployante in titanio. ... La novità di questo modello è la **fibbia déployante** in ceramica e titanio.
https://www.omegawatches.com/it/watches/speedmaster/moonwatc...

Cinturino Swatch AYWB400 Sandstorm lll Strap. Cinturino beige con **fibbia deployment**.
https://www.orologio.it/swatch-sandstorm-lll-strap-cinturino...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-11-24 15:28:51 GMT)
--------------------------------------------------

f i b b i a . d e p l o y m e n t . . . . . . . . . alternativa . . . vedi link

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-11-24 15:50:06 GMT)
--------------------------------------------------

f i b b i a . d é p l o y a n t e . . . francesismo - https://support.apple.com/it-it/HT204512 - https://www.omegawatches.com/it/watches/speedmaster/moonwatc...

f i b b i a . d e p l o y m e n t . . . . anglicismo - https://www.orologio.it/swatch-sandstorm-lll-strap-cinturino... - http://www.salvatigioielli.it/catalogo/it/cinturini-braccial...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Grazie l'inganno è stata la traduzione inglese che non mi pare molto raffazzonata, come me le trovo spesso. Il termine in inglese è per tutto meno che per un cinturino di orologio, a quanto mi sembra. E mi sono infuriato veramente.... :))

Asker: Vero, imparata questa oggi :))))





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search