fistula healing

Italian translation: guarigione della fistola

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fistula healing
Italian translation:guarigione della fistola
Entered by: Maria Stefania Sottile

08:05 Mar 16, 2016
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: fistula healing
The purpose of this research study is to evaluate the proportion of subjects with fistula healing at Week 30 with 2 different dose regimens of vedolizumab IV 300 mg in subjects with fistulizing Crohn’s Disease (CD).

Scopo di questo studio è valutare, alla Settimana 30 e in soggetti affetti da malattia di Crohn fistolizzante (Crohn’s Disease, CD), la proporzione di soggetti ***in fase di guarigione della fistola*** trattati con due diversi regimi posologici di vedolizumab IV 300 mg.

Non sono sicura di avere interpretato correttamente il periodo. Potreste per favore aiutarmi?

Grazie mille
Maria Stefania Sottile
Italy
guarigione della/e fistola/e
Explanation:
Scopo di questo studio è determinare la percentuale di soggetti con guarigione della/e fistola/e dopo 30 settimane di terapia con due differenti regimi posologici di vedolizumab IV 300 mg in pazienti affetti da malattia di Crohn (CD) fistolizzante.
In sostanza vogliono vedere quanti sono i pazienti che trattati con questo farmaco con due dosaggi differenti mostrano guarigione della/e fistola/e
Selected response from:

Claudia Di Loreto
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1guarigione della/e fistola/e
Claudia Di Loreto
3 +1regressioni definitive delle fistole
Cinzia Romiti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
guarigione della/e fistola/e


Explanation:
Scopo di questo studio è determinare la percentuale di soggetti con guarigione della/e fistola/e dopo 30 settimane di terapia con due differenti regimi posologici di vedolizumab IV 300 mg in pazienti affetti da malattia di Crohn (CD) fistolizzante.
In sostanza vogliono vedere quanti sono i pazienti che trattati con questo farmaco con due dosaggi differenti mostrano guarigione della/e fistola/e

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Erika Ballardin
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
regressioni definitive delle fistole


Explanation:
Un'alternativa:

Scopo di questo studio è la valutazione della proporzione di regressioni definitive delle fistole alla settimana 30 di trattamento con due regimi posologici diversi di vedolizumab IV 300 mg in soggetti affetti da malattia di Crohn fistolizzante.

Cinzia Romiti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
1 day 2 hrs
  -> Grazie! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search