Gravity Displacement autoclave

Italian translation: autoclave a spostamento di gravità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Gravity Displacement autoclave
Italian translation:autoclave a spostamento di gravità
Entered by: PLR TRADUZIO (X)

15:58 Apr 28, 2015
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / sterilizzazione di strumenti chirurgici
English term or phrase: Gravity Displacement autoclave
The Gravity Displacement autoclave process is to sterilize the instruments at 270°F (132°C) for 15 minutes and 20 minute dry time.

Non riesco a trovare il corrispettivo in italiano.
Grazie mille per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
autoclave a spostamento di gravità
Explanation:
E' uno dei tipi di autoclave " a vapore" usati per la strumentazione:
http://www.cdc.gov/hicpac/Disinfection_Sterilization/13_0Ste...

Anima della valvola Quick-Clean e siringa Continental ... - DCI
https://dcionline.com/documents/92548-Syringe-Instructions-I...
un tempo di asciugatura di 30 minuti, se si utilizza un'autoclave a spostamento di gravità. I parametri di temperatura per le punte non confezionate sono 132 °C ...
[PDF]Un pulsante comfort di precisione e siringa standard ... - DCI
https://dcionline.com/.../92577-A-One-Button-Syringe-Instruc...
consigliati sono 125°C (257°F) per 20 minuti a temperatura quando si utilizza un'autoclave a spostamento di gravità. I requisiti di pressione variano a seconda ...
[PDF]acumed scaphoid targeting guide
ifu.acumed.net/PKGI-48-B.pdf
Traduci questa pagina
Autoclave a spostamento di gravità. 132° C (270° F) per 30 minuti. Tempo di asciugatura, autoclave a spostamento di gravità. 45 minuti. Autoclave con prevuoto.
[PDF]• • • • • • • • • • • •
faculty.washington.edu/.../EncoreReverseShoulder...
Traduci questa pagina
Sterilizzazione con autoclave a spostamento di gravità: 270-272°F ° F (132-134° C), tempo di esposizione 30 minuti, con tempo di asciugatura di 30 minuti.
[PDF]9201 ACU.PKGI-53-B_EBookREV2.indd - Acumed
ifu.acumed.net/PKGI-53-B.pdf
Traduci questa pagina
Autoclave a spostamento di gravità. 132° C (270° F) per 40 minuti. Tempo di asciugatura, autoclave a spostamento di gravità. 70 minuti. Autoclave con prevuoto.
Selected response from:

PLR TRADUZIO (X)
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1processo di sterilizzazione (a vapore) in autoclave per spostamento di gravità
Adriano Bonetto
4autoclave a spostamento di gravità
PLR TRADUZIO (X)


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gravity displacement autoclave process
processo di sterilizzazione (a vapore) in autoclave per spostamento di gravità


Explanation:
Cerca su google, sterilizzazione, spostamento per gravità

Integra™ Miltex®
www.miltex.com/.../Syringes, Dental Self-...
Traduci questa pagina
state collaudate senza rilevare effetti nocivi adottando i seguenti parametri di sterilizzazione in uno sterilizzatore a vapore con spostamento per gravità a norma:.

Adriano Bonetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche solo "per gravitazione", o "gravitazionale" :-)
11 mins
  -> Grazie, prendo nota! :-)

agree  EleoE: Con Adami.
1 hr
  -> Grazie!

disagree  PLR TRADUZIO (X): Scusa Adriano ma "autoclave per spostamento di gravità" non esiste.// Ma non è nemmeno "a spostamento per gravità", ma "a spostamento di gravità". C'è niente chi si sposta nell'autoclave.
18 hrs
  -> infatti mi sono sbagliato, era spostamento per gravità. Grazie PLR, non so come correggere

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gravity displacement autoclave
autoclave a spostamento di gravità


Explanation:
E' uno dei tipi di autoclave " a vapore" usati per la strumentazione:
http://www.cdc.gov/hicpac/Disinfection_Sterilization/13_0Ste...

Anima della valvola Quick-Clean e siringa Continental ... - DCI
https://dcionline.com/documents/92548-Syringe-Instructions-I...
un tempo di asciugatura di 30 minuti, se si utilizza un'autoclave a spostamento di gravità. I parametri di temperatura per le punte non confezionate sono 132 °C ...
[PDF]Un pulsante comfort di precisione e siringa standard ... - DCI
https://dcionline.com/.../92577-A-One-Button-Syringe-Instruc...
consigliati sono 125°C (257°F) per 20 minuti a temperatura quando si utilizza un'autoclave a spostamento di gravità. I requisiti di pressione variano a seconda ...
[PDF]acumed scaphoid targeting guide
ifu.acumed.net/PKGI-48-B.pdf
Traduci questa pagina
Autoclave a spostamento di gravità. 132° C (270° F) per 30 minuti. Tempo di asciugatura, autoclave a spostamento di gravità. 45 minuti. Autoclave con prevuoto.
[PDF]• • • • • • • • • • • •
faculty.washington.edu/.../EncoreReverseShoulder...
Traduci questa pagina
Sterilizzazione con autoclave a spostamento di gravità: 270-272°F ° F (132-134° C), tempo di esposizione 30 minuti, con tempo di asciugatura di 30 minuti.
[PDF]9201 ACU.PKGI-53-B_EBookREV2.indd - Acumed
ifu.acumed.net/PKGI-53-B.pdf
Traduci questa pagina
Autoclave a spostamento di gravità. 132° C (270° F) per 40 minuti. Tempo di asciugatura, autoclave a spostamento di gravità. 70 minuti. Autoclave con prevuoto.

PLR TRADUZIO (X)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 151
Grading comment
Grazie a tutti.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search