Radio-Isotope X-rays

Italian translation: diagnostica per immagini con impiego di radioisotopi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Radio-Isotope X-rays
Italian translation:diagnostica per immagini con impiego di radioisotopi
Entered by: Rosanna Saraceno

11:15 Oct 29, 2014
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
English term or phrase: Radio-Isotope X-rays
"• Radiology & Radio-Isotope X-rays:

Includes X-rays, Bone Scans, Cat Scans and MRI’s"

Grazie mille!
Rosanna Saraceno
Italy
diagnostica per immagini con impiego di radioisotopi
Explanation:
La radiografia è una tecnica di radiologia che non prevede l'uso di mezzi di contrasto. Come sinonimo di radioisotopi isotopi radioattivi, radiotraccianti, contrasto, mezzi di contrasto. Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2014-11-03 14:32:54 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Claudia Di Loreto
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2diagnostica per immagini con impiego di radioisotopi
Claudia Di Loreto
4diagnostica radioisotopica
Ivana Giuliani
4Immagini radioisotopiche
Katarina Kvarnhult
4radiografia/raggi X con isotopi radioattivi
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
radio-isotope x-rays
radiografia/raggi X con isotopi radioattivi


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 175

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
radio-isotope x-rays
Immagini radioisotopiche


Explanation:
Su google trovi varie documenti, ppt e pdf files sull'argomento, purtroppo non é possible dare il link.


    Reference: http://www3.uninsubria.it/uninsubria/allegati/pagine/13865/C...
Katarina Kvarnhult
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Swedish

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
radio-isotope x-rays
diagnostica radioisotopica


Explanation:
.

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
radio-isotope x-rays
diagnostica per immagini con impiego di radioisotopi


Explanation:
La radiografia è una tecnica di radiologia che non prevede l'uso di mezzi di contrasto. Come sinonimo di radioisotopi isotopi radioattivi, radiotraccianti, contrasto, mezzi di contrasto. Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2014-11-03 14:32:54 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PLR TRADUZIO (X)
57 mins
  -> (;-)

agree  Danila Moro
1 hr
  -> (;-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search