geriatric assessment domains

Italian translation: domini considerati nella /per la valutazione geriatrica

12:08 Oct 19, 2015
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / tumore della prostata nell\'anziano
English term or phrase: geriatric assessment domains
Buongiorno a tutti,

sto traducendo una tabella delle alterazioni riscontrate al GCA nel tumore della prostata nell'anziano, non trovo un traducente per questa espressione (che è parte del titolo della tabella), mi chiedo se ne esista una o se vada lasciata in inglese, il titolo completo:

Impairments on Geriatric Assessment Domains in Older Patients with Prostate Cancer

Grazie mille per ogni suggerimento!
sabrina rivalta
Italy
Italian translation:domini considerati nella /per la valutazione geriatrica
Explanation:
Certo che si traduce! Il senso è 'scadimento nei domini considerati per la valutazione geriatrica in pazienti anziani affetti da carcinoma prostatico.
Buon lavoro!!!

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2015-10-19 14:12:12 GMT)
--------------------------------------------------

Lieta di esserti stata utile!
Selected response from:

Claudia Di Loreto
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1domini considerati nella /per la valutazione geriatrica
Claudia Di Loreto
3aree di valutazione geriatrica
Danila Moro


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
domini considerati nella /per la valutazione geriatrica


Explanation:
Certo che si traduce! Il senso è 'scadimento nei domini considerati per la valutazione geriatrica in pazienti anziani affetti da carcinoma prostatico.
Buon lavoro!!!

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2015-10-19 14:12:12 GMT)
--------------------------------------------------

Lieta di esserti stata utile!

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 170
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Ciao Claudia, grandiosa, grazie mille!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisa Genna: Concordo! http://www.msd-italia.it/altre/geriatria/sez_1/sez1_4 a.html
1 day 31 mins

1 day 50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aree di valutazione geriatrica


Explanation:
a me domini non convince.. Io direi: compromissioni in aree di valutazione geriatrica in pazienti anziani con ....

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 492




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search