Jaw-winking

Italian translation: spasmo/riflesso mandibolare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:jaw-winking
Italian translation:spasmo/riflesso mandibolare
Entered by: Olga Buongiorno

13:10 Oct 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / medicina
English term or phrase: Jaw-winking
Non ho altro purtroppo.
Miranda Menga
spasmo/riflesso mandibolare
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-10-12 13:17:11 GMT)
--------------------------------------------------

Se, invece hai jaw-winking phenomenon o reflex= Fenomeno di Marcus Gunn

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2008-10-12 13:18:19 GMT)
--------------------------------------------------

Per entrambe le entry DIZ. MEDICO GOULD CHIAMPO

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-10-17 06:43:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Miranda
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
Grazie. Non avendo altro testo ho scelto la tua versione di spasmo mandibolare. Ciao Miranda
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4spasmo/riflesso mandibolare
Olga Buongiorno
4ammiccamento della mandibola
Ellen Kraus
4ammiccamento mandibolare
Alessandra Renna
3Sindrome di Jaw-winking. Sindrome di Marcus-Gunn
Marco Manino


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
jaw-winking
Sindrome di Jaw-winking. Sindrome di Marcus-Gunn


Explanation:
w3.uniroma1.it/scidemo/ArticoloMalformazioni.pdf

Marco Manino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
jaw-winking
ammiccamento mandibolare


Explanation:
L'ammicamento mandibolare, chiamato anche fenomeno di Marcus-Gunn, è una forma particolare, in cui occhio e mandibola sono collegate.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ammiccamento

Nel particolare se la bocca viene chiusa la palpebra si abbassa mentre ad ogni movimento della mandibola poi corrisponde l'apertura della palpebra. Tale movimento corrisponde ad un esempio di sincinesia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fenomeno_di_Marcus-Gunn

Alessandra Renna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
jaw-winking
ammiccamento della mandibola


Explanation:

sarebbe un´altra possibilità

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 32

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
jaw-winking
spasmo/riflesso mandibolare


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-10-12 13:17:11 GMT)
--------------------------------------------------

Se, invece hai jaw-winking phenomenon o reflex= Fenomeno di Marcus Gunn

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2008-10-12 13:18:19 GMT)
--------------------------------------------------

Per entrambe le entry DIZ. MEDICO GOULD CHIAMPO

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-10-17 06:43:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Miranda

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie. Non avendo altro testo ho scelto la tua versione di spasmo mandibolare. Ciao Miranda




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search