High-debris cooling system

Italian translation: sistema di raffreddamento per ambienti con elevata presenza di detriti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:High-debris cooling system
Italian translation:sistema di raffreddamento per ambienti con elevata presenza di detriti
Entered by: Pierfrancesco Proietti

11:39 Feb 12, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Excavator
English term or phrase: High-debris cooling system
High-debris cooling system with automatic reversing fan and swing-out cleanout access.

Grazie a tutti
Pierfrancesco Proietti
Italy
sistema di raffreddamento progettato per ambienti con elevata presenza di detriti
Explanation:
una delle voci elencate nella scheda
PRESTAZIONI NELLA MOVIMENTAZIONE DI RIFIUTI

sistema di raffreddamento progettato per ambienti con elevata presenza di detriti, con ventola a inversione automatica e apertura verso l'esterno per una facila pulizia
https://www.cat.com/it_IT/products/new/equipment/dozers/medi...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sistema di raffreddamento progettato per ambienti con elevata presenza di detriti
martini
4sistema di raffreddamento resistente ai detriti
Alessandra Muzzi


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
high-debris cooling system
sistema di raffreddamento resistente ai detriti


Explanation:
Si tratta di un sistema di raffreddamento per impieghi ad alta produzione di detriti, tipicamente trattori


    https://s7d2.scene7.com/is/content/Caterpillar/CM20190303-82820-61163
    Reference: http://s7d2.scene7.com/is/content/Caterpillar/C838471
Alessandra Muzzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
high-debris cooling system
sistema di raffreddamento progettato per ambienti con elevata presenza di detriti


Explanation:
una delle voci elencate nella scheda
PRESTAZIONI NELLA MOVIMENTAZIONE DI RIFIUTI

sistema di raffreddamento progettato per ambienti con elevata presenza di detriti, con ventola a inversione automatica e apertura verso l'esterno per una facila pulizia
https://www.cat.com/it_IT/products/new/equipment/dozers/medi...

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 764

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: senza "progettato"
23 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search