2-Pin Plug and Wedge

Italian translation: spina/tassello a incastro a due poli

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:2-Pin Plug and Wedge
Italian translation:spina/tassello a incastro a due poli
Entered by: lexikon snc

17:08 Aug 27, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: 2-Pin Plug and Wedge
si tratta di un elenco di componenti che fanno parte del kit di installazione di un evaporatore. Non ho altro contesto. Grazie a tutti.
lexikon snc
Italy
spina/spinotto/tassello a incastro a due poli
Explanation:
Sulla base della mia ipotesi precedente, mi è venuto in mente che potrebbe trattarsi di qualcosa del genere. Siamo al buio totale, non sapendo bene di cosa si tratti, ma chissà che non serva a far partire un po' di sano brain-storming ...Comunque, trattandosi di un kit di installazione, propenderei per tassello, ma forse anche spinotto dovrebbe andar bene.
Prova anche a vedere i link qui sotto.


--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-08-28 19:56:31 GMT)
--------------------------------------------------

Rileggendo il testo del secondo link, e riflettendo meglio sulla questione, mi viene in mente che potrebbe trattarsi di tasselli ad espansione.
Selected response from:

Giuseppina Vecchia
Italy
Grading comment
Grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3spina a 2 poli e cuneo/fermo/bietta
Olga Buongiorno
2spina/spinotto/tassello a incastro a due poli
Giuseppina Vecchia


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
2-pin plug and wedge
spina a 2 poli e cuneo/fermo/bietta


Explanation:
Spina a 2 poli
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4RNWN_itIT264IT265&q...
Per wedge potrebbe trattarsi di una zeppa/ bietta/cuneo

http://www.salvadorescoda.com/tecnico/mundoclima/domestica/M...

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4RNWN_itIT264IT265&q...

Olga Buongiorno
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 70

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
2-pin plug and wedge
spina/spinotto/tassello a incastro a due poli


Explanation:
Sulla base della mia ipotesi precedente, mi è venuto in mente che potrebbe trattarsi di qualcosa del genere. Siamo al buio totale, non sapendo bene di cosa si tratti, ma chissà che non serva a far partire un po' di sano brain-storming ...Comunque, trattandosi di un kit di installazione, propenderei per tassello, ma forse anche spinotto dovrebbe andar bene.
Prova anche a vedere i link qui sotto.


--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-08-28 19:56:31 GMT)
--------------------------------------------------

Rileggendo il testo del secondo link, e riflettendo meglio sulla questione, mi viene in mente che potrebbe trattarsi di tasselli ad espansione.


    Reference: http://gtc-net.com/23014/23019.html?*session*id*key*=*sessio...
    Reference: http://www.wikipatents.com/gb/256477.html
Giuseppina Vecchia
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie mille




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search