switch signal in the terminal box

Italian translation: segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:switch signal in the terminal box
Italian translation:segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti
Entered by: Olga Buongiorno

16:48 Aug 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: switch signal in the terminal box
assemble the proximity switch (item 7) and connect the switch signal (safety cage in stored position) in the terminal box to the control system
Mariangela Moroni
segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti
Explanation:
Switch signal = segnale di commutazione
terminal box=cassetta di terminazione/scatola coprimorsettiera/scatola dei morsetti
Tutto da DIZ-TEC-ZANICH
La traduzione dovrebbe essere; connettere il segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti al sistema di controllo/comando
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
Grazie1
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4switch signal = segnale interruttore; terminal box = scatola di derivazione
Mario Gazzeri (X)
3segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti
Olga Buongiorno


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
switch signal = segnale interruttore; terminal box = scatola di derivazione


Explanation:
La traduzione potrebbe essere:

collegare il segnale dell'interruttore (di prossimita') ... nella scatola di derivazione del sistema di controllo

Mario Gazzeri (X)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti


Explanation:
Switch signal = segnale di commutazione
terminal box=cassetta di terminazione/scatola coprimorsettiera/scatola dei morsetti
Tutto da DIZ-TEC-ZANICH
La traduzione dovrebbe essere; connettere il segnale di commutazione nella cassetta di terminazione/scatola dei morsetti al sistema di controllo/comando

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie1




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search