phase sequence meter

Italian translation: sequenzimetro (di fase)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:phase sequence meter
Italian translation:sequenzimetro (di fase)
Entered by: 5168

05:31 Jul 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / pressa punzonatrice
English term or phrase: phase sequence meter
"Check the phase sequence of all input supply lines L1/L2/L3 with the help of phase sequence meter."
Si tratta semplicemente del misuratore della successione delle fasi dei conduttori di alimentazione di rete o ha un nome specifico?
Grazie mille
5168
sequenzimetro (di fase)
Explanation:
Si chiama così normalmente.

http://www.google.com/search?hl=it&q=sequenzimetro di fase&l...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-07-16 08:02:32 GMT)
--------------------------------------------------

Sequenzimetro è più che sufficiente.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-07-21 11:10:58 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sequenzimetro (di fase)
Maria Luisa Dell'Orto
4misuratore della sequenza di fase
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3contatore
Olga Buongiorno


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contatore


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2008-07-16 05:47:31 GMT)
--------------------------------------------------

Penso possa trattarsi semplicemente di un contatore
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-...

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 70

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misuratore della sequenza di fase


Explanation:
Vedi:
"misuratore di terra multifunzione" / tester multifunzione per impianti

"Misuratore di terra multifunzione | Voltimum Italia
"Tester multifunzione per impianti"
- Fluke 1651: esegue tutti i test fondamentali di impianti, inclusi continuità/isolamento/impedenza d'anello lopp e tempo di scatto di RCD.
- Fluke 1652 : fornisce anche il livello di corrente di scatto e l'auto-test di RCD
- Fluke 1653: dotato di tutte le funzioni del 1651 e 1652 con inoltre la ***misura*** della resistenza di terra e ****della sequenza di fase****. Memoria interna ed interfaccia PC per la stesura di report

www.voltimum.it/find/page-1-10-1/collec-vltsearch/misurator...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 221
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sequenzimetro (di fase)


Explanation:
Si chiama così normalmente.

http://www.google.com/search?hl=it&q=sequenzimetro di fase&l...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-07-16 08:02:32 GMT)
--------------------------------------------------

Sequenzimetro è più che sufficiente.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-07-21 11:10:58 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Veronica Colasanto
3 hrs
  -> Grazie Veronica!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search