bump up switch

Italian translation: interruttore di escursione massima verso l'alto

14:30 Jun 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: bump up switch
Ciao! Ho qui una lista di errori (fault codes): si parla di un software per tarare e manovrare un apripista cingolato:

4332 Brake Release Pressure Switch Open
4341 No Engine Speed
4421 Backup Alarm Relay Circuit Over Current Or Open Circuit
4431 Parking Brake Relay Circuit Over Current or Open Circuit
4521 ** Bump Up Switch ** Stuck On at Power Up
4532 Bump Down Switch Stuck On at Power Up
...
Mario Altare
Italian translation:interruttore di escursione massima verso l'alto
Explanation:
quindi avrai anche

interruttore di massima escursione verso il basso (bump down switch)

Uno dei tanti significati di bump è appunto "escursione massima" (da Hoepli) che ritengo valida nel tuo contesto, pensando alla escursione massima verso l'alto/verso il basso della pala.





--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno21 ore (2008-06-14 11:56:35 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille Mario!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
Grazie di cuore! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4interruttore per l'ascesa/salita
Thomas Castagnacci
4interruttore di escursione massima verso l'alto
Maria Luisa Dell'Orto
3Bump (di) all'accensione
Olga Buongiorno


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore per l'ascesa/salita


Explanation:
interruttore per l'ascesa/salita

Thomas Castagnacci
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Bump (di) all'accensione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2008-06-12 15:10:34 GMT)
--------------------------------------------------

Poichè parli di una lista di errori ti rimando a questo link:
http://www.google.it/search?hl=it&q=interruttore Bump accens...
Dai un'occhiata anche alle pagine succassive alla prima.

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 70

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore di escursione massima verso l'alto


Explanation:
quindi avrai anche

interruttore di massima escursione verso il basso (bump down switch)

Uno dei tanti significati di bump è appunto "escursione massima" (da Hoepli) che ritengo valida nel tuo contesto, pensando alla escursione massima verso l'alto/verso il basso della pala.





--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno21 ore (2008-06-14 11:56:35 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille Mario!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
Grazie di cuore! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search