View port window

Italian translation: finestra panoramica / finestra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:view port window
Italian translation: finestra panoramica / finestra
Entered by: martini

08:19 Feb 3, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / Industrial Adhesives and Tapes
English term or phrase: View port window
Application matrix
Common applications by industry:
Decorative metal attachment ( (Metal fabricators, Elevators, Metal furniture)
Sealing and gasketing (Elevators, Metal furniture)
View port window (elevators)

grazie
alby
Italy
finestra panoramica / finestra
Explanation:

Porte metalliche per ascensori
Finestra mm. 100x600 con vetro temperato e cornice in alluminio.
http://www.viciniporte.it/it/prodotti/prod/4/M100/

Porte metalliche per ascensori
Finestra panoramica con cristallo stratificato e cornice in alluminio.
http://www.viciniporte.it/it/prodotti/prod/8/MPAN-bassa/

qui finestrella
L'ascensore per la casa Easy Move è adatto sia per strutture pubbliche che private,
La porta può essere telescopica, scorrevole a due o a tre ante, a doppio battente in vetro, panoramica in alluminio, tamburata con finestrella.
https://prezzi.lavorincasa.it/prezzo-ascensore-easy-move-vim...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1finestra panoramica / finestra
martini
3 +1Oblò (di osservazione)
Laura Crocè
4 -1visualizzare la finestra della porta
Yun Lai


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
view port window
visualizzare la finestra della porta


Explanation:
visualizzare la finestra della porta

Yun Lai
China
Native speaker of: Native in ChineseChinese

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Vittorio Preite: quale porta?
1 day 5 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
view port window
finestra panoramica / finestra


Explanation:

Porte metalliche per ascensori
Finestra mm. 100x600 con vetro temperato e cornice in alluminio.
http://www.viciniporte.it/it/prodotti/prod/4/M100/

Porte metalliche per ascensori
Finestra panoramica con cristallo stratificato e cornice in alluminio.
http://www.viciniporte.it/it/prodotti/prod/8/MPAN-bassa/

qui finestrella
L'ascensore per la casa Easy Move è adatto sia per strutture pubbliche che private,
La porta può essere telescopica, scorrevole a due o a tre ante, a doppio battente in vetro, panoramica in alluminio, tamburata con finestrella.
https://prezzi.lavorincasa.it/prezzo-ascensore-easy-move-vim...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 55
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
2 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Oblò (di osservazione)


Explanation:
Oblò ad uso industriale, forse?


Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: se questo è un elevatore di cibi, per esempio, oblo mi sembra giusto.
21 hrs
  -> Si, pensavo ad una cosa del genere, visto che il contesto è vago. Grazie Vittorio




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search