provide value to me

Italian translation: non mi offre/apporta alcun beneficio/vantaggio

07:58 Oct 10, 2012
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Ricerca di mercato
English term or phrase: provide value to me
Si tratta di un elenco di risposte; l'intervistato deve spiegare perché non conosce affatto un determinato team.
Tra le possibili opzioni appare questa:

"The XX Team does not provide value to me"

Cerco una soluzione carina per "provide value to me"
Grazie!
TSA Team
Italian translation:non mi offre/apporta alcun beneficio/vantaggio
Explanation:
Un'idea...value è sempre una bestia nera da tradurre!
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3non mi offre/apporta alcun beneficio/vantaggio
Sara Maghini
4 +2non è significativo per me/per quello che mi riguarda
Maria Francesca Minardi
3non costituisce/rappresenta per me un fattore/elemento di valore
Danila Moro
3mi è indifferente
Mauro Miccolis (X)
3non suscita il mio interesse
Marika Costantini


Discussion entries: 4





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
non mi offre/apporta alcun beneficio/vantaggio


Explanation:
Un'idea...value è sempre una bestia nera da tradurre!

Sara Maghini
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maddalena Milani
13 mins
  -> Grazie mille!

agree  Alistair_
17 mins
  -> Grazie mille!

agree  Marika Costantini: dopo la spiegazione dell'asker, opto per la tua risposta :)
31 mins
  -> Grazie Marika :-)

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non suscita il mio interesse


Explanation:
un'altra idea..

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
non è significativo per me/per quello che mi riguarda


Explanation:
non apporta valore alla sua funzione

Maria Francesca Minardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alistair_
15 mins
  -> thanks!

agree  Zea_Mays: o non è di rilievo per me
3 hrs
  -> thank you!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mi è indifferente


Explanation:
Non credo si parli proprio di "valore", ma di "effetti positivi"

Mauro Miccolis (X)
Italy
Native speaker of: Italian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non costituisce/rappresenta per me un fattore/elemento di valore


Explanation:
io direi così - se vuoi anche "valore aggiunto". Nel senso che non apporta alcun valore alla sua attività commerciale.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 363




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search