Partnership Agreement

Italian translation: contratto di partenariato / contratto di partnership

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Partnership Agreement
Italian translation:contratto di partenariato / contratto di partnership
Entered by: Claudia Carroccetto

20:52 Mar 29, 2010
English to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s) / Contratti commerciali
English term or phrase: Partnership Agreement
Come si può rendere il concetto di Partnership Agreement in italiano? Esiste una differenza fra lo stesso tipo di contratto in Italia, in America e in Spagna ad esempio? grazie per la collaborazione?
pecon
contratto di partenariato / contratto di partnership
Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&client=firefox-a&hs=sbM&r...

http://www.google.com/search?hl=it&lr=&client=firefox-a&hs=l...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5contratto di partenariato / contratto di partnership
Claudia Carroccetto
3 +2accordo di partenariato
Françoise Vogel


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
partnership agreement
contratto di partenariato / contratto di partnership


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&client=firefox-a&hs=sbM&r...

http://www.google.com/search?hl=it&lr=&client=firefox-a&hs=l...

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincenzo Di Maso
2 hrs
  -> Grazie Vincenzo! :)

agree  Carla Sordina
10 hrs
  -> Grazie Carla! :)

agree  Marilina Vanuzzi
10 hrs
  -> Grazie Marilina! :)

agree  Sara Negro
13 hrs
  -> Grazie Sara! :)

agree  Cinzia Pasqualino
1 day 11 hrs
  -> Grazie Cinzia! :)

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
partnership agreement
accordo di partenariato


Explanation:
L'accordo di partenariato è disciplinato da quanto disposto dai successivi articoli, ... Modifiche all'accordo di partenariato, possono verificarsi solo ...
www.arsialweb.it/cms/images/stories/.../fac_simile_accordo....

Le imprese partecipanti alla realizzazione del progetto dovranno stipulare e sottoscrivere un accordo di partenariato (partnership agreement) in forma di ...
www.incentivi.mcc.it/html/html/.../requisiti_accordo_parten...

> Il progetto > Accordo di partenariato ..... Accordo di partenariato. Scarica l'Accordo di partenariato (pdf - 103 kb) ...
www.idems.it/?Il...Accordo_di_partenariato -

Françoise Vogel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 138

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Sandrin
12 mins
  -> grazie!

agree  Maria Vittoria Bianca
9 hrs
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search