Right click on the map to pan over it.

Italian translation: fare click con il tasto destro sulla mappa per averne una panoramica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Right click on the map to pan over it.
Italian translation:fare click con il tasto destro sulla mappa per averne una panoramica
Entered by: Claudia Carroccetto

12:35 Nov 29, 2009
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: Right click on the map to pan over it.
Si parla di una mappa Google e non capisco se significa "scorrervi sopra", visto che si dice "fare clic con il tasto destro". Grazie a tutti!
Emanuela Galdelli
Italy
fare click con il tasto destro sulla mappa per averne una panoramica
Explanation:
"pan vi (move a camera) cinema fare una panoramica vtr"
http://www.wordreference.com/enit/pan over
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
grazie ad entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5fare click con il tasto destro sulla mappa per averne una panoramica
Claudia Carroccetto
3 +2clicca il tasto destro per la panoramica
Francesca Bocci Benucci


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
right click on the map to pan over it.
fare click con il tasto destro sulla mappa per averne una panoramica


Explanation:
"pan vi (move a camera) cinema fare una panoramica vtr"
http://www.wordreference.com/enit/pan over

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96
Grading comment
grazie ad entrambi!
Notes to answerer
Asker: grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
2 mins
  -> Grazie Francesco! :)

agree  Francesca Bocci Benucci: scusa claudia, nn avevo visto che avevi risposto!!! sorry!
2 mins
  -> Grazie Francesca! e non ti preoccupare ;)

agree  Sabrina Becciu
4 mins
  -> Grazie Sabrina! :)

agree  Paola Dossan
1 hr
  -> Grazie Paola! :)

agree  Maria Giovanna Polito
2 hrs
  -> Grazie Maria Giovanna! :)

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
right click on the map to pan over it.
clicca il tasto destro per la panoramica


Explanation:
penso sia questo. Ho anche controllato il mio google maps e fra le opzioni (in italiano) c'è "centra la mappa", oltre che fare zoom in e out

spero ti possa aiutare


    Reference: http://www.wordreference.com/enit/pan
    Reference: http://idioms.thefreedictionary.com/pan+over
Francesca Bocci Benucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
58 mins

agree  Françoise Vogel: cliccare sulla mappa "con" il tasto destro?
6 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search