Pace chg. last

Italian translation: ultimo cambio (di) passo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pace chg. last
Italian translation:ultimo cambio (di) passo
Entered by: Valeria Faber

17:59 Oct 30, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / dispositivo GPS
English term or phrase: Pace chg. last
Istruzioni di un dispositivo per pianificare gli allenamenti, con misuratore di frequenza cardiaca e GPS collegabile al computer e compatibile con Google Earth per tracciare itinerari. In rete ho trovato riscontri solo in inglese. A cosa corrisponde in italiano "Termine cambio andatura"? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Num. activities
#
Pace
**Pace chg. last**
Pace or Speed
Pace vs avg.
Password
Percent
% of max HR
% of HRR
Silvia Guazzoni
ultimo cambio (di) passo
Explanation:
ciao Silvia,
negli allenamenti si parla di "cambio di passo".

Guarda questo doc.:
http://www.aiaroma2.it/public/allenamento.pdf

Questa tabella è generale, ma può essere personalizzata a richiesta, qualora gli osservatori durante la
stagione vi abbiano più volte riscontrato alcuni difetti di preparazione (per esempio, mancanza di
progressione o di cambio passo, carenze sullo scatto, ecc.);

Basi Allenamento: guida sui principi base su come allenarsi. ... le sensazioni personali ed il piacere devono essere all'origine del cambiamento di passo. ...
www.ciclopiemonte.com/basi_allenamento.php
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ultimo cambio (di) passo
Valeria Faber
3ultimo cambiamento di velocità
Claudia Carroccetto


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pace chg. last
ultimo cambiamento di velocità


Explanation:
Io lo renderei così...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pace chg. last
ultimo cambio (di) passo


Explanation:
ciao Silvia,
negli allenamenti si parla di "cambio di passo".

Guarda questo doc.:
http://www.aiaroma2.it/public/allenamento.pdf

Questa tabella è generale, ma può essere personalizzata a richiesta, qualora gli osservatori durante la
stagione vi abbiano più volte riscontrato alcuni difetti di preparazione (per esempio, mancanza di
progressione o di cambio passo, carenze sullo scatto, ecc.);

Basi Allenamento: guida sui principi base su come allenarsi. ... le sensazioni personali ed il piacere devono essere all'origine del cambiamento di passo. ...
www.ciclopiemonte.com/basi_allenamento.php

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search