weenie in my weenie

Italian translation: un secondo/un altro pisellino nel mio pisellino

22:07 Oct 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: weenie in my weenie
STO LAVORANDO ALLO SCRIPT DI UNA TRASMISSIONE E DEVO TRADURRE CIO' CHE UNO DEGLI INTERPRETI DICE.. LA FRASE RIGUARDA UN RAGAZZINO MOLTO INSOLENTE CHE PER FAR DISPETTO AI GENITORI DICE COSE DISGUSTOSE E POCO EDUCATE TRA CUI 'I have a second weenie in my weenie'
Camillaeo
Italian translation:un secondo/un altro pisellino nel mio pisellino
Explanation:
o pistolino se preferisci :)
vedi
http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/W/we...
www.proz.com/kudoz/italian_to_english/slang/1473848-piselli... - 46k

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2008-10-29 22:18:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3ho un altro pisello nel pisello
Dario Di Pietropaolo
3 +1un secondo/un altro pisellino nel mio pisellino
Marika Costantini


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ho un altro pisello nel pisello


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-10-29 22:15:26 GMT)
--------------------------------------------------

ho un secondo uccello nell'uccello
ho un altro pisellino nel pisellino
ho un'altra salsiccia nella salsiccia

weenie è un tipo di wurstel piccolo, soprattutto in USA, tanto da essere usato per descrivere il pene di un bambino

Dario Di Pietropaolo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Luque Bedregal
1 min
  -> grazie

agree  Mirra_: ahhh ma da quello deriva weenie??? davvero ? :)
7 mins
  -> grazie

agree  Roberta Tabolacci
9 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
un secondo/un altro pisellino nel mio pisellino


Explanation:
o pistolino se preferisci :)
vedi
http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/W/we...
www.proz.com/kudoz/italian_to_english/slang/1473848-piselli... - 46k

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2008-10-29 22:18:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!

Marika Costantini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oana Popovici: :-)
4 mins
  -> grazie oana!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search