on slow

Italian translation: lentamente/a bassa velocità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:on slow
Italian translation:lentamente/a bassa velocità
Entered by: Giuseppe Bellone

13:21 Mar 20, 2017
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink / Dolci, pasticceria
English term or phrase: on slow
Add mix and liquids to bowl and mix for 1min on slow.

Descrizione di preparato per torte.
Secondo me intendono "on slow fire", cosa altro può essere? Ma perché "bowl" ? avranno inteso BOIL?? che avrebbe molto più senso.
Giuseppe Bellone
Italy
lentamente
Explanation:
È la forma abbreviata di "on slow speed":

https://www.google.it/#q="mix on slow speed"&*

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2017-03-20 13:26:33 GMT)
--------------------------------------------------

"Mescolare lentamente per 1 minuto".

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni13 min (2017-03-22 13:34:56 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te Beppe. Buon lavoro e buona giornata.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie infinite. Ciao.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6lentamente
Gaetano Silvestri Campagnano
5 +2a bassa velocità
Francesca Bernardis


Discussion entries: 6





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
a bassa velocità


Explanation:
No, non è un errore e non si riferisce al calore, si riferisce semplicemente alla velocità delle fruste.

Francesca Bernardis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Ok, allora avevo pensato bene alla prima lettura, poi i dubbi :(


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vojislava Jankovic
1 hr
  -> Grazie!

agree  roberta-b
19 hrs
  -> Grazie!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
lentamente


Explanation:
È la forma abbreviata di "on slow speed":

https://www.google.it/#q="mix on slow speed"&*

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2017-03-20 13:26:33 GMT)
--------------------------------------------------

"Mescolare lentamente per 1 minuto".

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni13 min (2017-03-22 13:34:56 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te Beppe. Buon lavoro e buona giornata.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
Grazie infinite. Ciao.
Notes to answerer
Asker: Infatti avevo pensato che fosse solo quello dato che non parlava di fuoco e non parlava di pentole ma di ciotola.... grazie.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bernardis: Non avevo visto la tua risposta quando ho pubblicato la mia ma sono perfettamente d'accordo.
2 mins
  -> Grazie mille Francesca

agree  Lisa Jane
8 mins
  -> Grazie mille Lisa Jane

agree  Vojislava Jankovic
1 hr
  -> Grazie mille Vojislava

agree  Zerlina
1 hr
  -> Grazie mille Zerlina

agree  Ashish (HIN,ENG) Nadia (ITA)
1 day 19 hrs
  -> Grazie mille

agree  Magda Falcone
4 days
  -> Ancora grazie mille Magda




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search