weather refrigerated

Italian translation: campionatori refrigeranti resistenti agli agenti atmosferici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:weather refrigerated
Italian translation:campionatori refrigeranti resistenti agli agenti atmosferici
Entered by: Olga Buongiorno

15:53 Jul 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: weather refrigerated
Specify whether the all weather refrigerated, refrigerated or portable base is used.
SilvanaCollura
Italy
campionatori refrigeranti resistenti agli agenti atmosferici
Explanation:
Ti fornisco questa spiegazione anche se da scarso contesto non so se fa al tuo caso.
Per weather refrigerated ho trovato queste immagini che si riferiscono tutte ad un tipo di campionatori refrigeranti (weather refrigerated sampler):
http://images.google.com/images?q=weather refrigerated

Ho trovato poi la versione bilingue di questi compionatori (quì si tratta del tipo portatile)
e alla voce 3700FR Fiberglass Sequential Sampler
Resists corrosion and weather; needs no enclosure. Vedrai che dall'immagine si tratta dello stesso articolo del primo link
http://www.stateoftheart.it/sampl-6.htm

http://www.stateoftheart.it/sampl-3700FR.htm



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-07-23 17:04:22 GMT)
--------------------------------------------------

Se non dovesse trattarsi dei campionatori puoi sempre utilizzare la seconda parte della traduzione:

R

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-07-23 17:06:05 GMT)
--------------------------------------------------

e adattarla così:

VARIANT: REFRIGERATI RESISTENTI AGLI AGENTI ATMOSFERICI
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3campionatori refrigeranti resistenti agli agenti atmosferici
Olga Buongiorno
3refrigerata per qualsiasi tempo
TrueBaller


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
all-weather refrigerated
refrigerata per qualsiasi tempo


Explanation:
Actually it should be "all-weather" used as one word and as an adjective.
See a reference - just for your information.
http://www.pollardwater.com/pages_product/LHA900AW13AllWeath...

This is what I know to be the Italian version of the term. Good luck!


TrueBaller
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campionatori refrigeranti resistenti agli agenti atmosferici


Explanation:
Ti fornisco questa spiegazione anche se da scarso contesto non so se fa al tuo caso.
Per weather refrigerated ho trovato queste immagini che si riferiscono tutte ad un tipo di campionatori refrigeranti (weather refrigerated sampler):
http://images.google.com/images?q=weather refrigerated

Ho trovato poi la versione bilingue di questi compionatori (quì si tratta del tipo portatile)
e alla voce 3700FR Fiberglass Sequential Sampler
Resists corrosion and weather; needs no enclosure. Vedrai che dall'immagine si tratta dello stesso articolo del primo link
http://www.stateoftheart.it/sampl-6.htm

http://www.stateoftheart.it/sampl-3700FR.htm



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-07-23 17:04:22 GMT)
--------------------------------------------------

Se non dovesse trattarsi dei campionatori puoi sempre utilizzare la seconda parte della traduzione:

R

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-07-23 17:06:05 GMT)
--------------------------------------------------

e adattarla così:

VARIANT: REFRIGERATI RESISTENTI AGLI AGENTI ATMOSFERICI

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 56
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search