PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Made in a factory also using:

Italian translation: Prodotto/i in uno stabilimento dove si utilizzano anche:

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Made in a factory also using:
Italian translation:Prodotto/i in uno stabilimento dove si utilizzano anche:

11:36 Mar 27, 2013
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2013-03-30 12:54:08 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


English to Italian translations [Non-PRO]
Cooking / Culinary
English term or phrase: Made in a factory also using:
Si tratta di ingredienti di biscotti, e non so bene come rendere questa formula...

Qualcuno ha idee?
Grazie
Carla De Felice
Italy
Prodotto/i in uno stabilimento dove si utilizzano anche:
Explanation:
es link:
Selected response from:

Eugenia Lomazzo
Italy
Grading comment
Grazieeeeeeeeee!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11Prodotto/i in uno stabilimento dove si utilizzano anche:
Eugenia Lomazzo
5 +2prodotto in uno stabilimento che utilizza anche:
Juliana De Angelis
4 +2Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche:
Alessio Grassi
4prodotto industriale ottenuto utilizzando anche:
Caterina Passari (X)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
made in a factory also using:
prodotto industriale ottenuto utilizzando anche:


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2013-03-27 11:43:01 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe sottintendere (i seguenti ingredienti)...

Caterina Passari (X)
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Juliana De Angelis: è nello stabilimento che si utilizzano anche... , non nel prodotto
6 mins
  -> Non sono d'accordo...anche perché la richiedente ha specificato che "si tratta di ingredienti di biscotti" e non dell'intero stabilimento...mi pare che avrebbe poco senso...

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
made in a factory also using:
Prodotto/i in uno stabilimento dove si utilizzano anche:


Explanation:
es link:


    Reference: http://www.eufic.org/article/it/nutrizione/etichettatura-ali...
Eugenia Lomazzo
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazieeeeeeeeee!
Notes to answerer
Asker: Grazie mille! Penso proprio che questa sia perfetta!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
0 min
  -> Grazie Danila :)

agree  Juliana De Angelis
2 mins
  -> Grazie!

agree  Pierluigi Bernardini
5 mins
  -> Grazie Pierluigi!

agree  Anna Rita Gamba
7 mins
  -> Grazie :)

agree  Adar Brauner
20 mins
  -> Grazie :)

agree  Francesco Badolato
59 mins
  -> Grazie per l'agree!

agree  Mari Lena
1 hr
  -> Grazie per l'agree!

agree  Giuseppe Bellone: Yessssss. :))
1 hr
  -> Grazie per l'agree!

agree  Andrea Alvisi: formula standard
3 hrs
  -> Grazie per l'agree!

neutral  Caterina Passari (X): secondo me, si tratta degli ulteriori ingredienti del prodotto finito in questione, NON di tutta la produttività dello stabilimento!
6 hrs

agree  Roby71
22 hrs

agree  Maidiremai
1 day 2 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
made in a factory also using:
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche:


Explanation:
è un'spressione comune a molte etichette di prodotti alimentari confezionati;


    Reference: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=...
Alessio Grassi
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini
2 mins

agree  Giuseppe Bellone: Sì, :))
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
made in a factory also using:
prodotto in uno stabilimento che utilizza anche:


Explanation:
è un'indicazione rirportata in genere sulle etichette degli alimenti per avvisare chi è intollerante a det. prodoti (es. frutta a guscio, soia) che può contenere tracce di queste sostanze

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2013-03-27 11:45:55 GMT)
--------------------------------------------------

oggi sembra che le risposte degli altri mi vengono mostrate con ritardo : (

Juliana De Angelis
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini: sì lo so, ma per me 2 min non fanno differenza. :)
1 min
  -> grazie, ma è arrivata prima Eugenia : )

agree  Adar Brauner
18 mins
  -> thanks!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search