vendor DWG

Italian translation: DWG fornitore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vendor dwg
Italian translation:DWG fornitore
Entered by: Nicola Fortunato

08:04 Jun 26, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: vendor DWG
REFERENCE – Gas Pipeline/Gasdotto realizzato offshore e onshore
DOCUMENT - Maintenance Manual/Manuale di manutenzione
SECTION - Pipeline Receiving Terminal/Terminale di Ricezione del Gasdotto

Nelle interminabili tabelle del capitolo
Ball Valves Floating and Trunnion Type

la testata di una tabella è la seguente
Tag-------- Service------- Size------ Rating------- Vedor DWG------- Valve type

Cosa significa Vedor DWG?
Grazie anticipatamente per un qualsiasi aiuto
Nicola Fortunato
disegno fornitore
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2020-06-26 09:11:44 GMT)
--------------------------------------------------


Piping and Instrumentation Diagram Development

v. vendor DWG
https://books.google.it/books?id=YfKJDwAAQBAJ&pg=PA44&dq="ve...

+ drawing
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4venditore DWG
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4disegno fornitore
martini
3File AutoCAD del fornitore
Jean-Marie Le Ray


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendor dwg
venditore DWG


Explanation:
Vendor DWG = venditore / * fornitore * DWG ...... nome dell'azienda

DWG Vendor Inquiry Contact Form
https://www.dwgdistribution.com/ecommerce/pc/viewContent.asp...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vendor dwg
File AutoCAD del fornitore


Explanation:
DWG è l'estensione dei file di AutoCAD, magari trattasi di grafico...

Jean-Marie Le Ray
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendor dwg
disegno fornitore


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2020-06-26 09:11:44 GMT)
--------------------------------------------------


Piping and Instrumentation Diagram Development

v. vendor DWG
https://books.google.it/books?id=YfKJDwAAQBAJ&pg=PA44&dq="ve...

+ drawing

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 179
Notes to answerer
Asker: Prenderò in seria considerazione la tua proposta ma non credo, nel mio caso, questa sia la strada. Grazie

Asker: Avevo già visto questo testo.

Asker: Alla fine era corretta la tua risposta. Ho trovato molto successivamente, 14 pagine, un riferimento scritto diversamente "Number of vendor drawing" Per cui "DWG fornitore" riferito al disegno del fornitore per ordinare le parti di ricambio





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search