Single-Client 802.11ac WLAN Rate/Range

Italian translation: confronto di prestazioni Rate/Range (o velocità di trasmissione/raggio) di rete locale wireless...

14:03 Dec 7, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks / Test router
English term or phrase: Single-Client 802.11ac WLAN Rate/Range
Si tratta di test di confronto tra diversi modelli di router. La frase completa è "Single-Client 802.11ac WLAN Rate/Range Performance Comparison"
Global Logos di Crucitti Daniele
Italy
Italian translation:confronto di prestazioni Rate/Range (o velocità di trasmissione/raggio) di rete locale wireless...
Explanation:
Confronto di prestazioni Rate/Range (o: velocità di trasmissione/raggio)
di rete locale wireless (o: wireless LAN, o: WLAN) 802.11ac a client singolo

http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11

http://en.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11ac

http://it.wikipedia.org/wiki/Client

http://it.wikipedia.org/wiki/Rete_locale

http://it.wikipedia.org/wiki/Velocità_di_trasmissione


--------------------------------------------------
Note added at 46 minutes (2012-12-07 14:50:40 GMT)
--------------------------------------------------

Il range è il raggio d'azione del segnale wireless.

--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2012-12-07 15:57:13 GMT)
--------------------------------------------------

Per Michele - guarda qui per esempio:

"Il client singolo del nostro test è un Dell Latitude E6410"

http://www.tomshw.it/cont/articolo/migliorare-la-rete-wi-fi-...
Selected response from:

Giunia Totaro
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4confronto di prestazioni Rate/Range (o velocità di trasmissione/raggio) di rete locale wireless...
Giunia Totaro
3Confronto prestazioni velocità/portata della WLAN 802.11ac per singolo client
Michele Esposito


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
single-client 802.11ac wlan rate/range
Confronto prestazioni velocità/portata della WLAN 802.11ac per singolo client


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giunia Totaro: Mi sembra che "per singolo client" non sia adatto qui, perché il confronto viene fatto "a client singolo", cioè con un singolo client connesso (e stop). È la modalità che si segue quando si vuole misurare il picco massimo delle prestazioni
34 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
single-client 802.11ac wlan rate/range
confronto di prestazioni Rate/Range (o velocità di trasmissione/raggio) di rete locale wireless...


Explanation:
Confronto di prestazioni Rate/Range (o: velocità di trasmissione/raggio)
di rete locale wireless (o: wireless LAN, o: WLAN) 802.11ac a client singolo

http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11

http://en.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11ac

http://it.wikipedia.org/wiki/Client

http://it.wikipedia.org/wiki/Rete_locale

http://it.wikipedia.org/wiki/Velocità_di_trasmissione


--------------------------------------------------
Note added at 46 minutes (2012-12-07 14:50:40 GMT)
--------------------------------------------------

Il range è il raggio d'azione del segnale wireless.

--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2012-12-07 15:57:13 GMT)
--------------------------------------------------

Per Michele - guarda qui per esempio:

"Il client singolo del nostro test è un Dell Latitude E6410"

http://www.tomshw.it/cont/articolo/migliorare-la-rete-wi-fi-...

Giunia Totaro
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search