9x5 business hours

Italian translation: assistenza telefonica 9 ore al giorno 5 giorni a settimana, orario d'ufficio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:9x5 business hours
Italian translation:assistenza telefonica 9 ore al giorno 5 giorni a settimana, orario d'ufficio
Entered by: Francesca Siotto

20:13 Apr 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers: Software
English term or phrase: 9x5 business hours
In un prodotto, sotto il capitolo della garanzia, si trova questa condizione, riguardante l'assistenza telefonica (9x5 business hours phone support). Penso di aver capito cosa significa ma vorrei una conferma da qualcuno. grazie!
Angela Pagani
assistenza telefonica 9 ore al giorno 5 giorni a settimana, orario d'ufficio
Explanation:
HP 3y 9x5 SuSE x86 1 CPU SW Supp-3 anni, Software Support, 9x5 ... Disponibilità assistenza, 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana ...
www.smartprice.it/estensione-garanzie/garanzia-software/hp-...
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
allora era come pensavo! grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5assistenza telefonica 9 ore al giorno 5 giorni a settimana, orario d'ufficio
Francesca Siotto
39 ore (lavorative) al giorno per 5 giorni (alla settimana)
Marika Costantini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
9 ore (lavorative) al giorno per 5 giorni (alla settimana)


Explanation:
penso che sia proprio così :)

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
assistenza telefonica 9 ore al giorno 5 giorni a settimana, orario d'ufficio


Explanation:
HP 3y 9x5 SuSE x86 1 CPU SW Supp-3 anni, Software Support, 9x5 ... Disponibilità assistenza, 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana ...
www.smartprice.it/estensione-garanzie/garanzia-software/hp-...

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 135
Grading comment
allora era come pensavo! grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
1 hr

agree  tradu-grace
3 hrs

agree  Marianna Tucci
10 hrs

agree  Valeria Faber
10 hrs

agree  NMTech
11 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search