Toilet Brush Rack

Italian translation: portascopino pensile

13:12 Sep 5, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general) / Vendite on line
English term or phrase: Toilet Brush Rack
Sto traducendo la descrizione di un articolo posto in vendita on line; nella descrizione generale compare il termine "toilet brush holder" cioè "porta scopino per il WC" ma subito dopo compare l'espressione "toilet brush rack" che dovrebbe essere sinonimo. Qui l'URL in questione: https://www.aliexpress.com/item/European-Polished-Chrome-Mar... Come tradurreste Toilet Brush Rack?
Domenico Pettinato (X)
Italy
Italian translation:portascopino pensile
Explanation:
Dato che non è il solito da pavimento, ma è appeso forse è meglio differenziare secondo me.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 21 ore (2018-09-08 10:51:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

A te, buon lavoro. :)
Selected response from:

Giuseppe Bellone
Italy
Grading comment
Grazie mille. Se avessi potuto avrei diviso i punti fra tutte e tre le risposte ma devo sceglierne una. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2portascopino pensile
Giuseppe Bellone
4Portascopino sospeso
Giovanna Alessandra Meloni
4portascopino
martini


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
toilet brush rack
portascopino


Explanation:
è sinonimo, ripeti lo stesso termine scrivendolo diversamente, come nel catalogo qui sotto,
questo consente di trovare un articolo chiamato / scritto in modi diversi

http://www.bellostarubinetterie.com/storage/media/cataloghi/...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2018-09-05 13:35:21 GMT)
--------------------------------------------------

è un modo per ottimizzare la ricerca

tra l'altro, anche la ricerca per immagini dà gli stessi risultati

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
toilet brush rack
Portascopino sospeso


Explanation:
o "a muro".


    https://www.manigliedesign.com/porta-scopino-bagno/394-porta-scopino-sospeso-colombo-design-alize.html
    https://www.leroymerlin.it/catalogo/porta-scopino-a-muro-louise-cromo-lucido-35425761-p
Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
toilet brush rack
portascopino pensile


Explanation:
Dato che non è il solito da pavimento, ma è appeso forse è meglio differenziare secondo me.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 21 ore (2018-09-08 10:51:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

A te, buon lavoro. :)

Giuseppe Bellone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille. Se avessi potuto avrei diviso i punti fra tutte e tre le risposte ma devo sceglierne una. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: anche "a parete"
21 mins
  -> Grazie, ho pensato così dato che era appeso. Ciao. :) Sì, certo, anche "a/da parete" o "a muro" si vedono spesso. :)

agree  Francesco Badolato
4 hrs
  -> Grazie :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search