full-color realism

Italian translation: immagine reale a colori

14:58 Nov 29, 2017
English to Italian translations [PRO]
Botany
English term or phrase: full-color realism
Secondo voi è corretto parlare di realismo colorato/a colori di una bustina di semenze?
Grazie!
Gaia Sibilla
Italy
Italian translation:immagine reale a colori
Explanation:
Immagino che la bustina riproduca il prodotto contenuto e se è così tradurrei come proposto.

Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riproduzione di tutti i colori reali
Elena Zanetti
3immagine reale a colori
Francesco Badolato
3colori perfettamente fedeli
Daniel Frisano
3realismo a colori/pieno di colori
Angela Guisci


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
realismo a colori/pieno di colori


Explanation:
http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/full-...

Angela Guisci
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colori perfettamente fedeli


Explanation:
In effetti sembra un volo piuttosto ardito. Intendono che i colori della confezione riproducono esattamente quelli del contenuto?

Daniel Frisano
Czech Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Hai ragione, un po' arzigogolata come idea, ma perchè un realtà si sta parlando della creazione dei fiori di carta... e dell'interesse dell'autrice per tutto cio' che riguarda la natura...


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
immagine reale a colori


Explanation:
Immagino che la bustina riproduca il prodotto contenuto e se è così tradurrei come proposto.



Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riproduzione di tutti i colori reali


Explanation:
direi così---

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search