button-release trunk

Italian translation: Bagagliaio con apertura a pulsante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:button-release trunk
Italian translation:Bagagliaio con apertura a pulsante
Entered by: cinziag

18:07 Dec 2, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: button-release trunk
Si parla di un'auto. Mi è chiaro che cosa si intenda, solo che non conosco il corrispondente "tecnico" italiano...

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
cinziag
Bagagliaio con apertura a pulsante
Explanation:
Bagagliaio può essere intercambiabile con vano bagagli o baule, dipende dalla terminologia della azienda. Penso intendano fare una distinzione rispetto a quelli con maniglia.
Selected response from:

Giovanna Massari
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Bagagliaio con apertura a pulsante
Giovanna Massari
3 +1pulsante di apertura / sgancio bagagliaio / vano bagagli
AeC2009
3pulsante a rilascio per apertura bagagliaio
Marika Costantini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pulsante di apertura / sgancio bagagliaio / vano bagagli


Explanation:
Grosso modo...

AeC2009
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Munari
3 mins
  -> grazie Cristina, ma ho guardato le altre risposte e, senza contesto, sono corrette quelle..., son stato frettoloso..., :-((

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pulsante a rilascio per apertura bagagliaio


Explanation:
cosa dici?

Marika Costantini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Bagagliaio con apertura a pulsante


Explanation:
Bagagliaio può essere intercambiabile con vano bagagli o baule, dipende dalla terminologia della azienda. Penso intendano fare una distinzione rispetto a quelli con maniglia.

Giovanna Massari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AeC2009: direi che, senza contesto, sia questa la risposta giusta...
4 mins
  -> grazie!

agree  Silvia Nigretto: Certo!
4 mins
  -> grazie!

agree  Laura Dal Carlo: giusto!
31 mins
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search