Exhaust finisher

Italian translation: Terminale di scarico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Exhaust finisher
Italian translation:Terminale di scarico
Entered by: Francesca Gamurrini

18:22 Apr 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: Exhaust finisher
"Side skirts, front and rear sports skid plates, an aerodynamic body-coloured roof spoiler and exhaust finisher complete the unique look."
Non credo sia il semplice tubo di scappamento, forse è un accessorio per il t.d.s.?
Francesca Gamurrini
terminale di scarico
Explanation:
Da quello che ho trovato su internet dovrebbe essere il terminale collegato all'estremità del tubo di scarico.

Spero possa aiutarti!

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2008-04-14 18:44:14 GMT)
--------------------------------------------------

Dai un'occhiata:http://www.mitsubishi-cars.co.uk/colt/accessories.asp

--------------------------------------------------
Note added at 23 min (2008-04-14 18:45:36 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.casadellamarmitta.com/terminali-scarico-cromati.h...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni14 ore (2008-04-17 08:58:58 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Alla prossima! :)
Selected response from:

Bruno Toscano
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille, Bruno!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1terminale di scarico
Bruno Toscano
4 +1finitura del tubo di scappamento
Manuela Ferrari


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
exhaust finisher
finitura del tubo di scappamento


Explanation:
cromata, nera o argento, ma nel tuo caso del medesimo colore della carrozzeria

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-04-14 18:47:39 GMT)
--------------------------------------------------

Alcuni riferimenti per finitura cromata, nera o argento:

http://www.hondapartsdeals.com/product_info.php?pName=chrome...

http://www.hondapartsdeals.com/popup_image.php?pID=1316941 (cromata)

http://www.volvocars.com/it-CH/All-Cars-MY08/Volvo-XC90/whic... (guarda ultima riga della versione sport)

KENT Europe Automotive - Finitura dei veicoli
Disponibile nel colore nero o argento per un uso su tubi di scappamento, griglie e altre parti del motore. Ulteriori informazioni ...
www.kenteurope.com/it/automotive/finituradeiveicoli.php




Manuela Ferrari
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto
3 mins
  -> grazie Silvia! :)

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
exhaust finisher
terminale di scarico


Explanation:
Da quello che ho trovato su internet dovrebbe essere il terminale collegato all'estremità del tubo di scarico.

Spero possa aiutarti!

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2008-04-14 18:44:14 GMT)
--------------------------------------------------

Dai un'occhiata:http://www.mitsubishi-cars.co.uk/colt/accessories.asp

--------------------------------------------------
Note added at 23 min (2008-04-14 18:45:36 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.casadellamarmitta.com/terminali-scarico-cromati.h...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni14 ore (2008-04-17 08:58:58 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Alla prossima! :)

Bruno Toscano
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie mille, Bruno!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Pressel (X): Il tubo, o impianto, di scarico è composto da varie parti, mentre qui si parla soltanto del terminale di scarico che è appunto l'ultima parte di questo impianto.
11 hrs
  -> Grazie Marco!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search