chaotic inventory

Italian translation: gestione caotica di magazzino

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:chaotic inventory
Italian translation:gestione caotica di magazzino
Entered by: Serena Magni

13:59 Sep 27, 2017
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics / magazzino
English term or phrase: chaotic inventory
frase intera:
A chaotic inventory management with route optimization system ensures low running times.

un inventario può essere caotico?
Serena Magni
Portugal
gestione caotica di magazzino
Explanation:
Sorprendentemente, sembra che sia davvero così:

http://virtualblognews.altervista.org/la-gestione-caotica-de...

Forse "aleatorio" sarebbe un termine meno crudo, però a quanto pare si usa "caotico". Vacci a capire qualcosa.
Selected response from:

Daniel Frisano
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1inventario caotico
Marco Belcastro Bara
3 +2gestione caotica di magazzino
Daniel Frisano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
gestione caotica di magazzino


Explanation:
Sorprendentemente, sembra che sia davvero così:

http://virtualblognews.altervista.org/la-gestione-caotica-de...

Forse "aleatorio" sarebbe un termine meno crudo, però a quanto pare si usa "caotico". Vacci a capire qualcosa.

Daniel Frisano
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
30 mins

agree  martini
1 day 3 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inventario caotico


Explanation:
chaotic inventory
inventario caotico

A chaotic inventory management with route optimization system ensures low running times.
Una gestione caotica di inventario con sistema di ottimizzazione dei percorsi garantisce tempi di esecuzione ridotti.

http://www.systemid.com/learn/why-chaotic-storage-is-perhaps...
Why Chaotic Storage Is Perhaps the Best Inventory Management System
Perché l'archiviazione caotica è forse il miglior sistema di gestione delle scorte

http://www.business2community.com/brandviews/getapp/orderly-...
How Orderly Algorithms Can Manage Your Chaotic Inventory
Come gli algoritmi sequenziali possono gestire il tuo inventario caotico

https://www.researchgate.net/publication/228438489_CHAOTIC_I...
CHAOTIC INVENTORY MANAGEMENT AS BENCHMARKING FOR MARITIME SUPPLY CHAIN PERFORMANCE EVALUATION


--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2017-09-27 14:30:33 GMT)
--------------------------------------------------

Immagazzinamento caotico -
http://www.wikilogistics.ch/begriffe_az_1it.php?id_begriff=6... - Immagazzinamento caotico -
Categoria Stoccaggio sottocategoria Concetti di stoccaggio Inglese Chaotic storage Tedesco Chaotische Lagerung Francese Stockage chaotique -

Spiegazione:Le unità di stoccaggio non vengono immagazzinate in aree di immagazzinamento fisse prestabilite, ma dove al momento c'è spazio libero. Con il principio di immagazzinamento caotico è possibile recuperare spazio in maniera significativa. L'immagazzinamento caotico è possibile solo se gestito con un sistema di gestione degli stock, per mantenerne il controllo.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2017-09-27 15:03:24 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.medicalexpo.it/prod/omnicell/product-82732-762061...
Chaotic filling system optimizes use of space -
Il sistema di riempimento caotico ottimizza l'utilizzo dello spazio

Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace: interessanti links
25 mins
  -> Grazie Grace :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search