Lead Maintenance Mechanic

Italian translation: capo manutentore meccanico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lead Maintenance Mechanic
Italian translation:capo manutentore meccanico
Entered by: Francesco Badolato

16:38 Dec 5, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: Lead Maintenance Mechanic
A che figura professionale ci riferiamo? :-)
Giovanna Vacca (X)
capo manutentore meccanico
Explanation:
Qui si trova il termine inglese e il corrispondente italiano:
http://extranet.regione.piemonte.it/fp-lavoro/centrorisorse/...

Qui trovi uno dei tanti siti con il corrispondente italiano:
http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij/job=2606766A-1422-0...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-12-05 17:38:38 GMT)
--------------------------------------------------

Il manutentore meccanico è un operaio che si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari destinati alla produzione attraverso il controllo periodico e la eventuale riparazione.
http://industria.monster.it/5199_it_p1.asp
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Responsabile Manutenzione Meccanica
Rosetta Fontana
4capo manutentore meccanico
Francesco Badolato


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lead maintenance mechanic
capo manutentore meccanico


Explanation:
Qui si trova il termine inglese e il corrispondente italiano:
http://extranet.regione.piemonte.it/fp-lavoro/centrorisorse/...

Qui trovi uno dei tanti siti con il corrispondente italiano:
http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij/job=2606766A-1422-0...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-12-05 17:38:38 GMT)
--------------------------------------------------

Il manutentore meccanico è un operaio che si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari destinati alla produzione attraverso il controllo periodico e la eventuale riparazione.
http://industria.monster.it/5199_it_p1.asp

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lead maintenance mechanic
Responsabile Manutenzione Meccanica


Explanation:
penso che si debba specificare che si tratta della manutenzione meccanica e non di altri tipi di manutenzione (elettrica, impianti fluidici, ecc.)

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search