alcohol and product

Italian translation: alcool e (prodotti) derivati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:alcohol and product
Italian translation:alcool e (prodotti) derivati
Entered by: Sara Veneziano

09:05 Apr 23, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: alcohol and product
Presentazione di una carta sconto di un grande magazzino. In questo passaggio si parla dei servizi non inclusi nell'offerta di sconto:

Offer not valid on purchases from FAO Schwarz, Internet orders, eSpot, *alcohol and product*, ...

Non riesco a capire perché sia 'alcohol and product'. Any ideas? Grazie in anticipo!
Sara Veneziano
Italy
alcool e (prodotti) derivati
Explanation:
D'accordo con la proposta di Marika, questa è solo un'altra idea...

http://www.cervim.org/viticoltura-di-montagna-n-13.aspx
La viticoltura di montagna: quali prospettive nell'applicazione degli obiettivi OCM
M.Chiappone, Direttore unità "vini, alcool e prodotti derivati", Unione Europea, Bruxelles

http://www.simimedicinaintegrata.it/ARTICOLI/guida salvaline...
Alcool e derivati Alcool e bevande alcoliche hanno
un alto indice glicemico e vanno usati con estrema
moderazione.
http://portal.lombardinelmondo.org/lombardinelmondo/portal/n...
Radicato in Bella Vista (Buenos Aires) fonda una distilleria di alcool e derivati, battezzata La Rural
http://www.sistemadp.it/index.php/Aziende-alimentari.html

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2009-04-23 21:30:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!!!! :-)
Selected response from:

Oana Popovici
Italy
Grading comment
Ho optato per questa proposta che mi sembrava si adattasse meglio. Grazie Oana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6alcool e prodotti alcolici
Marika Costantini
2alcool e (prodotti) derivati
Oana Popovici


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
alcool e prodotti alcolici


Explanation:
non lo capivo nemmeno io ma..
http://www.google.it/search?hl=it&q="alcool e prodotti alcol...

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Grazie Marika, anche se ho optato per un'altra proposta anche la tua mi ha aiutata a capire. Grazie ancora!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
15 mins
  -> ciao claudia, grazie! :)

agree  Anna Rita Gamba
21 mins
  -> grazie annarita!

agree  Francesca Siotto
46 mins
  -> grazie francesca :)

agree  Pompeo Lattanzi
1 hr
  -> grazie pompeo :)

agree  suusieq
2 hrs
  -> grazie laura :)

agree  Oana Popovici
2 hrs
  -> grazie oana!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
alcool e (prodotti) derivati


Explanation:
D'accordo con la proposta di Marika, questa è solo un'altra idea...

http://www.cervim.org/viticoltura-di-montagna-n-13.aspx
La viticoltura di montagna: quali prospettive nell'applicazione degli obiettivi OCM
M.Chiappone, Direttore unità "vini, alcool e prodotti derivati", Unione Europea, Bruxelles

http://www.simimedicinaintegrata.it/ARTICOLI/guida salvaline...
Alcool e derivati Alcool e bevande alcoliche hanno
un alto indice glicemico e vanno usati con estrema
moderazione.
http://portal.lombardinelmondo.org/lombardinelmondo/portal/n...
Radicato in Bella Vista (Buenos Aires) fonda una distilleria di alcool e derivati, battezzata La Rural
http://www.sistemadp.it/index.php/Aziende-alimentari.html

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2009-04-23 21:30:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!!!! :-)

Oana Popovici
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ho optato per questa proposta che mi sembrava si adattasse meglio. Grazie Oana!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search