PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Bezig met ophalen instellingen

Italian translation: download (delle) impostazioni in corso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:bezig met ophalen instellingen
Italian translation:download (delle) impostazioni in corso
Entered by: Simo Blom

14:54 Dec 26, 2005
Dutch to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
Dutch term or phrase: Bezig met ophalen instellingen
Sto traducendo delle istruzioni di un programma (sembrerebbe di gestione ordini), quindi non ho altro contesto, perchè sono tutte stringhe di testo.

"Bezig met ophalen instellingen ..."
L'italiano dice "Attendere, rilevamento delle impostazioni in corso" o altro ? Grz !
Simo Blom
Finland
download impostazioni in corso
Explanation:
in italiano si usa spesso anche download, sempre se si tratta di termini IT
Selected response from:

silvia tamanini
Italy
Grading comment
Grazie Silvia ! Ringrazio molto anche J.G. per la sua risposta e Joris per l'agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5scarico delle imposazioni in corso
J.G. Dekker
3 +1download impostazioni in corso
silvia tamanini


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
scarico delle imposazioni in corso


Explanation:
Il verbo "ophalen" è il sinonimo olandese di "downloaden" = "scaricare".
"het ophalen" è dunque "lo scarico"
Vedi anche il sito sotto riportato.
Buon lavoro!


    Reference: http://www.digifly.com/Web_new/HOME_IT/software/body_softwar...
J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
download impostazioni in corso


Explanation:
in italiano si usa spesso anche download, sempre se si tratta di termini IT

silvia tamanini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Silvia ! Ringrazio molto anche J.G. per la sua risposta e Joris per l'agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Joris Bogaert: si, 'scarico' in effetti evoca ben altri ricordi... :-)
6 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search