https://www.proz.com/forum/italian/338621-come_posso_controllare_la_contabilit%C3%A0_di_unagenzia.html&phpv_redirected=1

Come posso controllare la contabilità di un'agenzia?
Thread poster: Tom in London
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 05:18
Member (2008)
Italian to English
Nov 9, 2019

Ho bisogno di controllare la contabilità aziendale e la situazione finanziaria di un'agenzia di traduzioni a Roma. C'è modo di accedere a queste informazioni online, senza dover pagare un intermediario?

Qui in Inghilterra le informazioni di questo tipo sono liberamente disponibili in rete.


 
Andras Matyas Szentkereszty de Zagon
Andras Matyas Szentkereszty de Zagon  Identity Verified
Portugal
Local time: 05:18
English to Italian
+ ...
Camera di Commercio Nov 9, 2019

Ciao Tom,
Puoi chiedere il fascicolo storico online costa circa 14 euro e puoi vedere l’ultimo bilancio deposito e sopratutto se sono in liquidazione o comunque se ci sono modifiche importanti soci amministratori ecc.


 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 05:18
Member (2008)
Italian to English
TOPIC STARTER
Grazie ma Nov 10, 2019

Andras Matyas Szentkereszty de Zagon wrote:

Ciao Tom,
Puoi chiedere il fascicolo storico online costa circa 14 euro e puoi vedere l’ultimo bilancio deposito e sopratutto se sono in liquidazione o comunque se ci sono modifiche importanti soci amministratori ecc.


Grazie Andras ma il sito della Camera di Commercio di Roma è un labirinto impossibile da navigare - aggiungo che bisogna (a quanto pare) iscriversi e io sono a Londra, non ho CF italiano ecc.


 
Andras Matyas Szentkereszty de Zagon
Andras Matyas Szentkereszty de Zagon  Identity Verified
Portugal
Local time: 05:18
English to Italian
+ ...
Soluzione alternativa Nov 10, 2019

Se mi contatti privatamente potrei magari farla per tuo conto.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come posso controllare la contabilità di un'agenzia?






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »